Bellezze VIP

Diego Abatantuono accompagna la figlia Marta all’altare preso dall’emozione (FOTO)

Tesissimo Diego Abatantuono ha accompagnato all'altare sua figlia Marta (foto). Matrimonio festeggiato poi con gli amici vip nella splendida Villa Sparina


Per gli attori potrebbe essere facile trattenersi dalle emozioni o fingerle ma nella vita reale non è come sul set e anche Diego Abatantuono al matrimonio di sua figlia non è riuscito a controllare la sua tensione (foto). Abatantuono ha accompagnato Marta all’altare, nella chiesetta di Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria. Emozionatissimo già in veste di autista della sposa, prima dell’ingresso in chiesa era visibilmente preso dal momento. Il sì di una figlia è sempre una grande prova per un papà. Solo al ricevimento Diego Abatantuono si è sciolto e ha festeggiato con gli amici di sempre.

Marta Abatantuono ha sposato Matteo Saccocci e per l’occasione non potevano mancare i colleghi di una vita dell’attore.

Primo tra tutti Gabriele Salvatores, amico fraterno di Diego ma presente anche perché compagno della mamma della sposa, l’ex moglie di Abatantuono.

Il regista non ha perso uno scatto con la sua fotocamera sempre pronta.

Presente tra gli invitati l’attore Ugo Conti, accanto ad Abatantuono in tanti lavori.

C’erano anche Mauro di Francesco e Ninì Salerno, protagonisti della commedia teatrale diretta da Abatantuono “Vengo a prenderti stasera”.

Inoltre, Flavio Insinna e Alessandro Besentini di Ale e Franz e atanti altri vip.

Ovviamente il luogo in cui si sono svolti i festeggiamente non poteva che essere il resort dei vip. Villa Sparina. Dovrebbe essere la stessa location che ospiterà la festa di nozze del 21 giugn o di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Le foto delle nozze del 6 giugno di Eros e Marica – clicca qui.

Marta Abatantuono è avvocato, Matteo Saccocci cardiologo, ecco le foto del papà emozionatissimo e degli sposi ben più rilassati.

Guarda anche le foto del matrimonio di Fausto Leali con la sua giovane vocalist



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.