Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Olmo si allea con Donna Francisca

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succederà il 27 giugno 2014? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5


Era nell’aria questa perfida alleanza e nelle prossime puntate de Il segreto Olmo Mesia e Donna Francisca stringeranno un patto che farà davvero molto male a Pepa. Del resto Donna Francisca ha lanciato una maledizione sugli sposini, maledizione che colpirà in tutto e per tutto la coppia ma proprio perchè come sempre ci sarà di mezzo il suo zampino. Le nostre anticipazioni de Il segreto ci raccontano che cosa succederà nella puntata in onda domani, venerdì 27 giugno 2014. Olmo vorrebbe tornare insieme a Soledad: ha saputo da Isabel che lei sta per morire per cui dovrà crescere Fernando. Visto che lui e Soledad non potranno avere figli la sua dinastia sarà portata avanti dal ragazzo. Ma Soledad, di nuovo innamorata di Juan, sembra non avere nessuna intenzione di dare retta al suo vecchio fidanzato. Ed ecco le anticipazioni per la puntata in onda domani.

IL SEGRETO: RIVEDI IL VIDEO DEL MATRIMONIO TRA TRISTAN E PEPA, CLICCA QUI

Le anticipazioni de Il segreto: la trama della puntata del 27 giugno 2014

Emilia sta meglio ma si rende conto che Alfonso non ha ancora accettato la piccola Maria. Non capisce però che il problema di suo marito sta nel fatto che la bambina non è sua figlia, ma appartiene a un altro uomo. Così mentre tutti accettano la piccola, lui incontra grandi difficoltà a stringerla tra le sue braccia.

MARIA PROTAGONISTA DELLA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO

Pepa ha deciso che farà amministrare la sua parte di ricchezze a Tristan. Ricordiamo che il capitano è stato diseredato da sua madre per cui non avrà tutto quello che gli spettava come suo figlio. Olmo non gradisce affatto questa novità e si allea con Donna Francisca: insieme renderanno impossibile la vita ai due.

Intanto Hipolito non sa cosa fare: deve dire a qualcuno la verità sui farmacisti, è l’unico con cui Paquito si era confidato. Riuscirà a scoprire quali sono davvero le intenzioni di Manuel e chi si nasconde dietro la sua identità?

Juan ama Soledad ma ha paura che la loro relazione possa portarlo alla morte. Olmo Mesia infatti potrebbe ucciderlo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.