Gossip e TV

Anticipazioni Il segreto prossime puntate, Adolfina cugina di Emilia: farà del male a Maria? (VIDEO)

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: il finale della prima stagione vedrà Adolfina protagonista. La cugina di Emilia fa del male alla piccola Maria? Ecco il video per scoprire le ultime news su El secreto de Puente Viejo


Nelle prossime puntata de Il segreto, che segneranno la fine di questa prima stagione della soap spagnola, ne vedremo davvero delle belle e non mancheranno i colpi di scena. Nella story line che riguarda Alfonso ed Emilia entrerà in modo prepotente un nuovo personaggio. Parliamo di Adolfina, la cugina della bella Ulloa. Chi segue El secreto de Puente Viejo e legge anche le nostre anticipazioni ha già sicuramente sentito parlare di questo personaggio. Bhè Adolfina avrà un ruolo molto importante nelle ultime appassionanti puntate de Il segreto. Vi ricorderete che Emilia sente di nascosto questa sua cugina in quanto tra la donna e Raimundo non c’è un bel rapporto, scopriremo presto anche il perchè di tutto questo. Ma che cosa farà questo nuovo personaggio? Quale sarà il ruolo di Adolfina? Purtroppo non sarà un personaggio positivo, anzi…Vediamo tutte le anticipazioni…

IL SEGRETO SECONDA STAGIONE: CHI CI SARA’?

IL SEGRETO LE ANTICIPAZIONI: ARRIVA ADOLFINA

Capiremo sin da subito che l’arrivo della bella cugina di Emilia cambierà gli equilibri nella piccola Puente Viejo. Da un lato infatti avremo Emilia alle prese con la sua nuova vita da mamma e dall’altro un Alfonso che non riesce ad accettare la piccola Maria sapendo bene che in realtà la bambina non è sua figlia. L’arrivo di Adolfina lo porterà ancora più in confusione, capiremo infatti subito che l’uomo è attratto da lei…Che cosa succederà? Vi diciamo solo che questa possibile relazione nata tra Adolfina e Alfonso potrebbe mettere a rischio anche la vita della piccola Maria. Come potrete vedere dal video che postiamo alla fine del nostro pezzo, Adolfina porterà via da Puente Viejo la piccola Maria. Alfonso arriverà in tempo per salvare la bambina di Emilia?

IL SEGRETO FINALE DI STAGIONE: LA MORTE DI UN CASTANEDA

Se siete curiosi e volete scoprire queste succulente anticipazioni non vi resta che vedere il video pubblicato da Antenna3. Eccolo per voi.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.