Bellezze VIP

Francesca Testasecca finalmente felice per il suo nuovo seno (FOTO)

L'ex MIss Italia Francesca Testasecca ha realizzato il suo sogno, adesso ha il seno che ha sempre desiderato (foto)


Francesca Testasecca aveva annunciato in tv nella trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso l’intenzione di ridurre il suo seno (foto). Per l’ex Miss Italia non si trattava della moda del momento ma di un malessere che portava dentro da tempo. Negli anni scorsi tantissime vip hanno desiderato e ottenuto un seno più grande, quelle taglie in più adesso rineggate da alcune di loro; per Francesca era una caratteristica ereditata dalla sua mamma. Oggi, tra le pagine del settimanale Nuovo, racconta la sua felicità nel guardare il suo seno, per il momento ancora gonfio ma già più piccolo.

Commenta che non ha nulla contro i décolleté esplosivi ma lei si è sempre lamentata del suo seno grande, per lei era un problema: “Nella fase adolescenziale ero arrivata alla quarta taglia. Poi, crescendo, i miei seni sono aumentati a dismisura: rispetto alle mie coetanee, io sono stata sempre più appariscente, il che mi faceva soffrire”.

Le sue difficoltà aumentavano quando praticava sport, vedeva le sue forme sproporzionate, ma poi ha imparato a convivere con il suo corpo.

L’INVITO DI NOZZE DI MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI SVELA IL VERO COGNOME DELL’ATTORE – CLICCA QUI

STEFANIA ORLANDO ALL’IKEA PER ARREDARE LA SUA CASA – QUI LE FOTO

Con la vittoria di Miss Italia ha acquistato sicurezza, quel problema sembrava non esistere più, ma è saltato fuori con la partecipazione a Ballando con le stelle.

Tutto quel movimento in pista mi ha fatto capire che era giunta l’ora di risolvere la questione. Una volta per tutte… Quando indossavo una maglietta attillata e con un accenno di scollattura, mi pareva di essere volgare. Così è maturata in me l’idea di operarmi”.

La sua paura era che rimanessero delle cicatrici ma il 16 aprile si è sottoposta ugualmente all’operazione.

“Le cicatrici non si vedono affatto…” confida Francesca che aggiunge: “Ero partita dalla quinta, ora indosso una quarta precisa perché il seno è ancora gonfio. Bisognerà aspettare ancora altri quattro mesi e arriverò alla terza abbondante. Mi sembra un sogno. Lo so che ci sono tante ragazze che fanno di tutto per ingrandirsi il seno e comprendo anche il loro desiderio, ma per me le forme generose sono state un tormento. Per fortuna la quinta oggi è solo un lontano ricordo”.

francesca testasecca

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.