Bellezze VIP

Chiara Giorgianni dal Gf a tentatrice sexy di Temptation Island (FOTO)

Dal Grande Fratello a Temptation Island: Chiara Giorgianni sexy e provocante tentatrice single ha sedotto il bell'Andrea. Per la loro esterna c'è stata anche una censura


E’ senza dubbio una delle single di cui si parla di più all’indomani della seconda puntata di Temptation Island. E in effetti Chiara Giorgianni si è fatta riconoscere per  il suo provocante modo di fare. Del resto se si pensa che il video che l’ha vista protagonista insieme ad Andrea è stato censurato…Per chi non lo sapesse Chiara è un’ex concorrente del Grande Fratello ed è entrata nel mondo della moda dopo l’esperienza televisiva. Oggi la rivediamo in tv nel programma di Canale 5. Tra lei e Andrea c’è una grande attrazione soprattutto dal punto di vista fisico, attrazione che ovviamente non è vista di buon occhio da parte di Vittoria.

GUARDA QUI IL VIDEO CENSURATO CON CHIARA E ANDREA SUL DIVANO

E pensate che la bella fidanzata di Andrea non ha neppure visto per intero il video che mostrava le gesta del suo uomo in compagnia di un’altra donna.  In realtà neppure noi abbiamo visto tutta la scena ma possiamo immaginare che tra Chiara e andrea ci siano stati dei baci focosi, oltre al fatto che i due si sono detti anche qualcosa di particolare visto che anche i microfoni sono stati spenti. Chiara è tornata a Milano dopo la sua esperienza su Canale 5 ma per ora non vediamo foto insieme ad Andrea quindi immaginiamo che tra i due non ci sia stato nulla dopo anche se potrebbe essere una direttiva della redazione per evitare troppe anticipazioni. Restiamo quindi in attesa di sapere quello che succederà dopo l’ultima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.