Bellezze VIP

Raoul Bova parla del suo anno drammatico e dell’aiuto ricevuto da Dio (FOTO)

Per Raoul Bova è stato grazie a Dio se è riuscito a superare l'anno drammatico dopo la separazione da Chiara Giordano (foto)


E’ Raoul Bova (foto) che ha lasciato la casa che per anni ha condiviso felice con Chiara Giordano e i due figli, è lui che poco dopo è stato paparazzato felice con la giovane e bella Rocio Munoz Morales. Ma nonostante l’amore per la nuova compagna il suo ultimo anno non è stato facile da superare. L’attore lo confida tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la separazione dalla moglie, la vita che cambia, il legame con i figli da mantenere saldo e il suo mondo che stava cambiando. Ma ad aiutarlo è convinto che ci sia stato Dio, con il suo aiuto è rinato commenta mentre parla della fortuna che gli si è presentata proprio durante il suo periodo così difficile.

Dalla decisione di separarsi con la donna che aveva amato così tanto al momento privato più duro da attraversare, poi la rinascita.

Raoul Bova parla di fede e dell’aiuto ricevuto.

Sono ben quattro i film che hanno permesso all’attore romano di rilassarsi, di non cadere nel suo momento difficile: “Dovermi concentrare totalmente sul personaggio di un film, su quello che pensa lui ha significato quasi riposarmi mentalmente”.

CHIARA GIORDANO BELLISSIMA AL MARE CON FIGLI – QUI LE FOTO

LAURA PAUSINI – LA SUA PRIMA VACANZA CON LA FAMIGLIA ALLARGATA – CLICCA QUI

Lo ripete più volte, il suo anno non è stato facile, ma psicologicamente e fisicamente il suo lavoro l’ha aiutato molto: “La vita mi ha portato un capovolgimento pazzesco, ma allo stesso tempo ho avuto l’opportunità di fare, nel momento più drammatico, quattro film, tutti e quattro quelli che volevo fare. L’ho preso come un bel regalo. In questo credo in Dio, sento che qualcuno mi ha voluto aiutare, mi ha fatto fare un percorso di crescita”.

E’ evidentemente abituato a ringraziare e dimostra ancora una volta quanto sia persona e non personaggio.

Lo vedremo presto in tv con Vanessa Incontrda in Angeli. Al cinema sarà con Fratelli Unici con Luca Argentero; Scusate se esisto con Paola Cortellesi; Torno indietro e cambio vita con Giulia Michelini e La scelta con Ambra Angiolini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.