Gossip e TV

Temptation Island ultima puntata, Debora ed Emanuele si amano ancora (VIDEO)

Dall'ultima puntata di Temptation Island: si salvano Emanuele e Debora che lasciano il programma felici e insieme. Sono ancora una coppia. Ecco il video del loro confronto


Abbiamo avuto qualche piccolo dubbio a causa dell’atteggiamento un pò frivolo di lei ma alla fine almeno per questa coppia l’amore ha trionfato. Emanuele e Debora hanno lasciato Temptation Island insieme, vivranno ancora la loro favola iniziata 4 mesi fa e continueranno a stare insieme anche se lui adesso ha qualche piccolo dubbio e lei dovrà essere brava a dimostrare che ha solo avuto delle piccole debolezze ma che non ha mai messo in discussione l’amore che prova per lui. Nell’ultima puntata del reality di Canale 5 i due si sono dichiarati grande amore e hanno commosso tutti con baci e abbracci. Anche il bel Filippo alla fine ha tirato fuori qualche lacrimuccia, ma del resto si sa, le storie d’amore che finiscono bene lasciano sempre un sorriso e gli occhi a cuoricino.La coppia di Emanuele e Debora è stata l’unica a lasciare la puntata unita almeno alla fine ( solo Cristian e Tara hanno resistito al programma e presto si sposeranno, leggi qui per vedere il video della proposta di matrimonio).

Nulla da fare invece per Giorgia e Manfredi che si sono lasciati, o meglio lui ha lasciato lei ( guarda qui il video).

E scoppia anche la coppia formata da Sonia e Gabriele, si lasciano e lui corre dalla bella Laura, la single che lo ha corteggiato in queste settimane di villeggiatura ( guarda qui il video).

Tanti auguri quindi a questa bella coppia per un futuro sereno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DA VIDEO MEDIASET IN STREAMING

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.