Bellezze VIP

Melissa Satta finalmente in bikini: ecco il risultato della dieta (FOTO)

Le prime foto di Melissa Satta in costume svelano la sua forma fisica ritrovata dopo il parto. Bellissima nella sua Sardegna si diverte con le amiche


I fan hanno dovuto attendere più di tre mesi prima di vedere Melissa Satta in forma perfetta in bikini. Per chi avesse perso qualche dettaglio della vicenda ricordiamo che la bella showgirl, mamma da aprile di Maddox, è stata così sincera da raccontare quanto fosse duro perdere i chili presi in gravidanza e la necessità di ricorrere al photoshop per le sue foto.

Melissa Satta fa la modella e gli shooting fotografici in cui è protagonista sono sempre numerosi, ma quei fianchi troppo larghi e gli addominali scomparsi non la facevano apparire perfetta per il suo lavoro.

Periodo superato, grazie alla dieta della sua mamma e al relax nella sua Sardegna Melissa ha ritrovato la linea di sempre.

Bellissima al mare con le amiche si diverte saltando sul bagnasciuga. Fisico davvero da sballo, bikini carinissimo e le foto non possono non finire su Instagram.

AMANDA SANDRELLI AL MARE CON LA PANCETTA – QUI LE FOTO

AL BANO E ROMINA POWER: UNA NUOVA VITA INSIEME: LA GIOIA DEL CANTANTE

Kevin Prince Boateng è già lontano, impegnato nel ritiro precampionato. Melissa si divide così tra il suo piccolo Maddox e le amiche.

Jump, jump, jump” cinguetta la Satta quasi a voler dimostrare ironica che lei l’inglese lo conosce davvero.

Di recente per il termine “compliments”, rivolto al suo compagno per il numero di follower raggiunto su Instagram, era stato motivo di accusa da parte di chi le faceva notare che il suo inglese era davvero scarso visto sarebbe stato più adatto il termine “congratulations”.

La Satta non è rimasta in silenzio incollando la traduzione presa dal vocabolario… Permalosa sì ma anche bellissima, adesso più che mai.
Ecco le foto postate da Melissa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.