Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: Ian si uccide

Cosa ci riservano le anticipazioni di Pretty Little Liars per domani, mercoledì 13 agosto? L'assassino di Alison confessa tutto: chi è stato?


Cosa ci riservano le anticipazioni di Pretty Little Liars per domani, mercoledì 13 agosto 2014? Scopriamo insieme i colpi di scena dei prossimi due episodi della serie in onda.

CHI HA UCCISO ALISON?

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Il primo episodio si intitola Guai in vista: Aria si ritrova a frequentare un corso di arte insieme a Jenna. Spencer è sempre più sospettosa della sorella: dietro ricatto riesce a farle confessare che, tra lei e Ian, sceglierebbe quest’ultimo. Intanto la relazione con Toby prosegue: Spencer impegna l’anello sottratto alla sorella per comprare un auto per lui. Caleb nel frattempo è andato a vivere da Lucas. Spencer sente la sorella prendere un appuntamento misterioso al telefono e convoca le amiche per pedinarla: con sorpresa però, vedono che non si incontra con Ian, bensì Wren, suo ex ragazzo, che le consegna una busta. A si reca al banco dei pegni e compra l’anello di Melissa.

Il secondo episodio di Pretty Little Liars in onda domani si intitola “Appuntamenti al buio”. Spencer torna al negozio ma viene a sapere dal proprietario che l’anello è stato venduto e che quindi è troppo tardi per riscattarlo. Intanto Spencer scopre cosa c’era nella busta che Wren ha dato a Melissa: sono gli antidolorifici per Ian. Emily si è pentita per la lettera che lei aveva scritto al talent scout della Danby e che A ha spedito. Con il sostegno di Samara convince la madre ad informarsi sugli altri college. Hanna si sottopone alla seduta di terapia e parla della morte di Alison. Subito dopo qualcuno mette sottosopra lo studio della dottoressa scrivendo sulla parete Le ficcanaso muoiono”. Wren spiffera alle ragazze il luogo dell’incontro tra Melissa e Ian ma quando arrivano nel posto concordato lo trovano morto suicida. Ian si è sparato alla tempia dopo aver scritto un messaggio in cui confessa l’omicidio di Alison. Sconvolte dall’accaduto non si rendono conto anche anche A è li che le spia e riesce ad avvicinarsi al punto da mettere nella borsa di Spencer lasciata in macchina un cellulare impostato sulla funzione di registrazione audio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.