Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: l’arma del delitto di Alison

Ultimo appuntamento settimanale con Pretty Little Liars: le anticipazioni di domani, venerdì 15 agosto 2014 svelano un nuovo scoop sulla morte di Alison


Cosa ci riservano le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda su Italia Uno domani, venerdì 15 agosto 2014? Ci aspettano altri due episodi della seconda stagione della serie che negli States è già giunta alla quinta.

LA MORTE DI ALISON: COME TUTTO EBBE INIZIO

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Il primo episodio in onda venerdì si intitola “Affiorano tensioni”. A invia alle ragazze, e in particolare a Emily ed Hanna, un cesto. L’obiettivo è dimostrare loro che conosce i loro spostamenti e che quindi sa il nuovo indirizzo di Emily. Intanto, dopo quanto accaduto alla sfilata, anche i genitori iniziano a rendersi conto che la situazione è grave. La madre di Aria organizza una festa a casa: a sorpresa però irrompe la polizia per informare i genitori che Mike è stato arrestato. Aria manda via gli ospiti e resta sola con Ezra e Jason. Spencer continua a dubitare della responsabilità di Ian anche se Garrett conferma tutto. I suoi sospetti ricadono su Jason e si intensificano quando Toby, lavorando, trova sotterrata nel loro giardino una mazza da hockey spezzata che, tempo prima, era stata vista tra le mani di Alison. Sul finale A sta preparando un flacone e ci sta iniettando qualcosa dentro. Il secondo episodio in onda mantiene il titolo originale in inglese, ovvero “Save the date”. Le ragazze hanno scoperto che Garrett ha qualche collegamento con Jenna e quindi non si fidano di lui. Spiandolo scoprono che i due hanno una storia. Aria è preoccupata perché Ezra ha percepito il feeling tra lei e Jason. Intanto Hanna è preoccupata perché qualcuno segue Caleb. Intanto A riesce a far risultare il test del doping di nuovi dettagli importanti sulla morte di Ali: la ragazza stata colpita da un’arma che, potrebbe coincidere con la mazza da hockey ritrovata in giardino, mentre cercava di scappare e poi è stata sotterrata viva. Nell’inquadratura finale vediamo uno dei corpi apparentemente morti è in realtà vivo e vegeto.

ANTCIPAZIONI PRETTY LITTLE LIARS, COSA ASPETTARSI DALLA QUINTA STAGIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.