Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: il telefono di A

due nuovi episodi di Pretty Little Liars andranno in onda domani, mercoledì 20 agosto, su Italia Uno: ecco le anticipazioni


Domani, mercoledì 20 agosto 2014, il pubblico potrà godersi altre due puntate della seconda stagione di Pretty Little Liars: la trama si fa sempre più avvincente e si susseguono colpi di scena e sviluppi inaspettati. Vediamo insieme le anticipazioni dei due episodi in onda domani a partire dalle ore 15.00.

COME E’ STATA UCCISA ALISON

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Il primo episodio si intitola Il primo segreto: è una puntata particolare perché ci riporta ai momenti precedenti alla morte di Alison. Si tratta infatti di un prequel: in un flashback vediamo cosa è successo durante la notte di Halloween del 2008. Le ragazze sono state invitate tutte e cinque alla festa di Noel Kahn. Tra Alison e la nuova arrivata Jenna è subito astio per via di un vestito da Lady Gaga che entrambe vogliono indossare. Ai tempi Melissa usciva con Ian ma quest’ultimo in segreto riprendeva già Ali. Quest’ultima inizia a ricevere minacce anche a casa. Durante la festa Alison invia una richiesta di aiuto alle amiche “sono nei guai venite da sole”. Alison viene aggredita da un tizio con un coltello. Si scopre poi che era Noel, complice della ragazza per mettere alla prova la fedeltà delle amiche. Il secondo episodio invece si intitola “Pericoli, tranelli e insidie”: ad un mese dall’assassinio della loro psicologa, le amiche sono ancora accusate di essere le autrici dell’omicidio.

CHE FINE HA FATTO LA DOTTORESSA SULLIVAN

Grazie ai genitori di Spencer ottengono possibilità di prestare servizio sociale come alternativa al carcere. I rapporti tra di loro e le rispettive vite private appaiono incrinati. Astutamente però stanno fingendo di non parlarsi per incastrare A. Quest’ultimo però si dà alla fuga. Nella fretta di scappare perde però il suo telefono proprio vicino la macchina di Hanna. A raccoglierlo sono proprio le giovani amiche. Potrebbe essere la prima prova a favore delle protagoniste per incastrarlo/a?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.