Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: i sospetti su di Lucas

Le anticipazioni di domani, giovedì 21 agosto, per Pretty Little Liars, ci preannunciano una puntata all'insegna dei colpi di scena: le ragazze sospettano di Lucas e intanto A continua a prendersi gioco di loro


Domani, giovedì 21 agosto 2014, andrà in onda su Italia Uno una nuova puntata di Pretty Little Liars, composta come sempre da due episodi. Abbiamo visto nelle precedenti puntate che le ragazze sono riuscite ad impossessarsi del telefono di A: potrebbe aiutarle a scoprire qualcosa di più?

PRETTY LITTLE LIARS: IL TELEFONO DI A

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Il primo episodio in onda domani si intitola “Un pezzo scottante di A”: le ragazze cercano di bloccare il telefono ritrovato ma A le batte sul tempo e quindi riescono a scaricare solo parte dei contenuti del dispositivo. Intanto i genitori di Aria minacciano Ezra: il professore deve rinunciare alla giovane per evitare una denuncia. Emily sconta le sue ultime re diservizio sociale al telefono amico: qui scopre che, nella notte dell’aggressione di A, qualcuno ha fatto una strana chiamata. Lei e Spencer riconoscono la voce di Lucas. Spencer scopre inoltre che la foto delle bambole è stata scattata nella casa al lago, dove Hanna prepara una festa. Ma quest’ultima si rifiuta di ascoltare le raccomandazioni e i sospetti su Lucas. Questo chiama di nuovo al telefono amico. Emily corre ad avvertire l’amica ma arriva tardi: Hanna e Lucas sono usciti in barca e lei non risponde. Spaventata dal suo atteggiamento lo colpisce ma, nel tentativo di fuga, cade in acqua. Sul finale vediamo A che raccoglie la scarpa di Lucas dalle acque. Il secondo episodio si intitola “Segreti e bugie”: Aria usa Holden, vecchio amico di infanzia, per depistare i genitori. Intanto Spencer cerca indizi contro Lucas e finisce in un centro di riabilitazione per non vedenti. Hanna a casa riceve l’inaspettata visita di Lucas che confessa di essere fuggito perché ha perso tutti i soldi di Caleb. A cena A fa trovare nel cibo delle ragazze della terra con dei vermi. Sul finale prepara la prossima mossa allentando delle viti: che cosa ha in mente?

PRETTY LITTLE LIARS, ANTICIPAZIONI DALLA QUINTA STAGIONE

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.