Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: la nuova arrivata Kate

Cosa ci riservano le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata di domani, venerdì 22 agosto? Anche la seconda stagione di questa fiction sta per volgere al termine


Due nuovi episodi della seconda stagione di Pretty Little Liars attendono il pubblico di Italia Uno. Le anticipazioni per la puntata di domani, venerdì 22 agosto, chiudono la settimana di programmazione all’insegna dei colpi di scena.

PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Il primo dei due episodi in onda si intitola Proteggi chi ami: le ragazze si riuniscono a casa di Spencer di fronte al video che Caleb ha realizzato con il materiale scaricato dal telefono di A.

PRETTY LITTLE LIARS, I SEGRETI NEL TELEFONO DI A

Questa volta, alla scena che ormai conoscono bene, che ritrae Ian e Alison la sera della morte di quest’ultima si aggiunge un dettaglio: in una scena si vede Ian che nasconde una telecamera in camera di Alison.

IAN SI SUICIDA: COSA SAPEVA?

Questo dispositivo riprende Garrett e Jenna a frugare nella sua stanza: il ragazzo resta sconvolto nel vedere il contenuto di una scatola. E’ quella che Jason aveva dato ad Aria tempo prima. Le ragazze, in una bambola dentro la scatola, trovano dei messaggi minatori contro Alison inviati da A. Aria intanto si incontra clandestinamente con Ezra a Philadelphia. Toby finisce in ospedale dopo essere caduto da un’impalcatura: ad allentarla è stato A. Emily decide di lasciarlo per proteggerlo. Sul finale vediamo A che brucia le foto di Aria ed Ezra e di Toby e Spencer. Il secondo episodio si intitola “Un bacio prima di mentire”. Aria usa Holden per vedere di nascosto Ezra. Una volta però quest’ultimo viene trattenuto da un impegno e i due ragazzi passano una piacevole serata insieme. A scuola arriva una nuova ragazza. Si chiama Kate: Spencer ha la sensazione di averla già conosciuta anche se la nuova arrivata nega. Poi riesce a ricostruire il puzzle: Kate era l’amica di infanzia di Melissa ma Spencer sa perché si sono allontanate. Nel video le amiche scoprono che Alison si era fatta mora per un periodo per , interpretare un’altra ragazza e sfuggire così alla monotonia. Sul finale A ruba la pistola dalla scrivania del padre di Spencer.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.