Gossip e TV

Quando inizia la Domenica In di Paola Perego e Pino Insegno?

Paola Perego e Pino Insegno si preparano per la nuova edizione di Domenica In. Quando inizierà? Ecco le anticipazioni


Una domanda da un milione di dollari? Potrebbe anche darsi, e in effetti a oggi non abbiamo una risposta ma pare, secondo gli ultimi rumors che la nuova Domenica In targata Paola Perego-Pino Insegno non apra i battenti prima di ottobre. E così Barbarella si scatenerà con la sua Domenica Live? Lei aveva dato l’appuntamento a settembre ma la prima puntata di Domenica Live potrebbe slittare un tantino visto che la D’Urso torna più in forma che mai già dal primo settembre su Canale 5 con Pomeriggio Cinque. E la cara Paola quando ritornerà su Rai 1 per farci dimenticare la stagione fallimentare al timone de La vita in diretta? In questi giorni circolano sui social alcune foto che ce la mostrano alle prese con i promo in compagnia del suo nuovo compagno di viaggio, Pino Insegno. Pare però che per vedere la prima puntata della nuova Domenica In bisognerà aspettare la metà di ottobre.

Le prime anticipazioni sulle scelte per la Domenica In che ci aspetta ce le regala proprio Pino Insegno che ai giornalisti di Di Più racconta:

Paola e io saremo una coppia affiatata, siamo amici da vent’anni, ho molta fiducia in lei e Paola in me. Non ci saranno mai gomitate tra noi, non saremo due primedonne. Quanto alla formula vorremmo tornare alla Domenica In di qualche tempo fa, cioè a una trasmissione di servizio e di intrattenimento che regali al pubblico piacevoli momenti d’evasione. Un programma-contenitore con vari format ben congegnati.

I due ce la faranno? Pare che Rai 1 abbia deciso di dare più spazio a L’arena di Massimo Giletti che da anni ormai incassa record di ascolti e piace al pubblico di Rai 1. E poi la sfida con la cara Barbarella che nella stagione 2013-2014 le ha suonate di santa ragione alla Perego nella sfida quotidiana, chi avrà la meglio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.