Bellezze VIP

Alena Seredova torna in tv: è un esempio per tutte le donne (FOTO)

Simona Ventura l'ha fortemente voluta in tv con lei. Vedremo presto Alena Seredova splendere tra le miss perché è una donna straordinaria (foto)


Simona Ventura l’ha fortemente voluta per l’edizione di Miss Italia 2014 e Alena Seredova (foto) deve avere accettato con entusiasmo vista la motivazione di chi la rivuole subito in tv. Negli ultimi anni la bella showgirl ceca aveva scelto la famiglia alla carriera, l’amore per Gigi Buffon e soprattutto per i loro due figli, Louis Thomas e David Lee. Il seguito lo conosciamo tutti, la crisi, l’addio tra Alena e Gigi e il nuovo amore del portiere, Ilaria D’Amico.

Tutto questo non ha distrutto l’immagine della Seredova, anzi ha mostrato a tutti la splendida donna che si nasconde dietro un sorriso semplice e un corpo tornato quello dei tempi in cui era una delle modelle più belle.

DONATELLA VERSACE – PUBBLICATA UNA SUA FOTO SPAVENTOSA – CLICCA QUI

Alena Seredova sarà in giuria per Miss Italia 2014, Simona Ventura, al timone di questa edizione, ha commentato al settimanale Chi: “Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”.

IL REGALO DI GIGI BUFFON PER IL COMPLEANNO DI ILARIA D’AMICO – QUI LE FOTO

Non era nemmeno necessaria la spiegazione di SuperSimo perché Alena dal suo matrimonio finito esce vincitrice, tutti attendono di vederla splendere tra le Miss.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.