Gossip e TV

Gli ascolti tv del 14 settembre 2014, Miss Italia sfida tutti

Gli ascolti tv del 14 settembre 2014: la finale di Miss Italia 2014 in onda su La7, Simona Ventura avrà fatto il miracolo? Ecco i dati auditel


Simona Ventura avrà fatto il miracolo? Ci ha provato cercando di dare più ritmo al concorso di bellezza che una volta faceva fermare l’Italia. La finale di Miss Italia 2014 va in onda su La7, una rete che non brilla per gli ascolti ma che ha dimostrato di poter regalare grandi soddisfazioni se il programma è ben fatto e interessa al pubblico. Nella gara agli ascolti del 14 settembre 2014 Miss Italia con la finalissima e l’elezione della più bella, avrà detto la sua oppure il duello sarà stato solo tra Mediaset e Rai? Canale 5 ha proposto una nuova puntata della soap Il segreto giunta alla seconda stagione mentre su Rai 1 il pubblico a casa ha potuto seguire la seconda stagione de Il restauratore con Lando Buzzanca nei panni di Basilio. Su La7 invece è stata eletta la bella miss, una siciliana, si chiama Clarissa Marchese, dopo una serata di balli, musica, domande della giuria più o meno intelligenti…

GLI ASCOLTI TV DEL 14 SETTEMBRE 2014: IL SEGRETO NON BRILLA PIU’

Canale 5 veniva da una serata abbastanza deludente, non si pensava infatti che l’ultima puntata della prima stagione della soap, quella che ha visto la morte di Pepa, potesse registrare un interesse così basso, con una media inferiore rispetto al passato. E’ finito l’effetto “segreto”? Lo scopriremo da oggi visto che la soap torna nella sua classica collocazione del pomeriggio.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA CON LA MORTE DI PEPA

GLI ASCOLTI TV DEL 14 SETTEMBRE 2014: I DATI AUDITEL

rai 1 logo per Il restauratore 3.619.000 telespettatori, per uno share del 16.05%.

logo canale 5 per Il segreto 3.818.000 telespettatori, per uno share del 17.32%.

Per Miss Italia su La7 1.086.000 telespettatori per uno share del 6.46% nel programma vero e proprio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.