E’ mistero sulle condizioni di salute di Lilli Gruber: che cos’ha la giornalista?


Non sarebbe stato meglio un bel comunicato per spiegare quello che sta succedendo? Che cosa abbia Lilli Gruber non è dato saperlo. Per la prima puntata di Otto e Mezzo ci avevano detto che la giornalista e conduttrice del programma di La7 non avrebbe potuto condurre a causa di una mancanza di voce che le impediva quindi di parlare in modo disinvolto. La seconda sera si era ripresentato lo stesso problema ritornato anche ieri. Ma se si trattasse solo di un raffreddore o di influenza perchè non dirlo? Sembra essere davvero un giallo che si tinge di mistero ancora di più oggi: stasera infatti Enrico Mentana condurrà al posto di Otto e Mezzo un programma già visto, Faccia a Faccia che ritorna su La7 con qualche piccolo rinnovamento. Ma la domanda resta: che fine ha fatto Lilli Gruber?

Le parole di Enrico Mentana durante il tg in onda ieri su La7: “Bisogna dirlo. Per qualche settimana non sarà con noi Lilli Gruber e allora andrà in onda Faccia a Faccia, che questa sera si occuperà dei temi del lavoro con Stefano Fassina e Maurizio Sacconi”. Inutile dire che quindi i telespettatori, ma non solo, si chiedono che cosa stia succedendo alla giornalista di La7. Perchè non dire a tutti che cos’ha? Nelle ore passate si era parlato di un ricovero ma visto che lo stesso Mentana ha parlato di una assenza lunga e visto che si è pensato a un nuovo programma e non alla conduzione di Otto e Mezzo da parte del direttore, iniziamo a pensare che la cosa sia più grave del previsto. Ma non possiamo fare nulla, restiamo in attesa di un comunicato che ci spieghi che cosa sta succedendo.


L’unica comunicazione di queste ore è stata:Perdurando l’indisposizione di Lilly Gruber, che ci auguriamo di rivedere al più presto alla guida di Otto e mezzo, da oggi nell’access prime time di La7 andrà in onda Faccia a Faccia, 30 minuti di approfondimento condotto da Enrico Mentana”. Noi ci auguriamo che Lilli Gruber stia bene e che possa tornare presto al suo posto.


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close