Gossip e TV

E’ mistero sulle condizioni di salute di Lilli Gruber: che cos’ha la giornalista?

Come sta davvero Lilli Gruber e come mai Otto e Mezzo non va più in onda? Ecco le ultime notizie sulla salute della giornalista di La7


Non sarebbe stato meglio un bel comunicato per spiegare quello che sta succedendo? Che cosa abbia Lilli Gruber non è dato saperlo. Per la prima puntata di Otto e Mezzo ci avevano detto che la giornalista e conduttrice del programma di La7 non avrebbe potuto condurre a causa di una mancanza di voce che le impediva quindi di parlare in modo disinvolto. La seconda sera si era ripresentato lo stesso problema ritornato anche ieri. Ma se si trattasse solo di un raffreddore o di influenza perchè non dirlo? Sembra essere davvero un giallo che si tinge di mistero ancora di più oggi: stasera infatti Enrico Mentana condurrà al posto di Otto e Mezzo un programma già visto, Faccia a Faccia che ritorna su La7 con qualche piccolo rinnovamento. Ma la domanda resta: che fine ha fatto Lilli Gruber?

Le parole di Enrico Mentana durante il tg in onda ieri su La7: “Bisogna dirlo. Per qualche settimana non sarà con noi Lilli Gruber e allora andrà in onda Faccia a Faccia, che questa sera si occuperà dei temi del lavoro con Stefano Fassina e Maurizio Sacconi”. Inutile dire che quindi i telespettatori, ma non solo, si chiedono che cosa stia succedendo alla giornalista di La7. Perchè non dire a tutti che cos’ha? Nelle ore passate si era parlato di un ricovero ma visto che lo stesso Mentana ha parlato di una assenza lunga e visto che si è pensato a un nuovo programma e non alla conduzione di Otto e Mezzo da parte del direttore, iniziamo a pensare che la cosa sia più grave del previsto. Ma non possiamo fare nulla, restiamo in attesa di un comunicato che ci spieghi che cosa sta succedendo.

L’unica comunicazione di queste ore è stata:Perdurando l’indisposizione di Lilly Gruber, che ci auguriamo di rivedere al più presto alla guida di Otto e mezzo, da oggi nell’access prime time di La7 andrà in onda Faccia a Faccia, 30 minuti di approfondimento condotto da Enrico Mentana”. Noi ci auguriamo che Lilli Gruber stia bene e che possa tornare presto al suo posto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.