Fiction e Serie TV

Un’altra vita anticipazioni 30 settembre 2014, Emma cade tra le braccia di Pietro

Le anticipazioni di Un'altra vita per la quarta puntata in onda il 30 settembre 2014: ecco cosa succederà in quel di Ponza


Pronti per la nuova puntata di Un’altra vita in onda su Rai 1 la prossima settimana? Per voi le anticipazioni: della quarta puntata in onda il 30 settembre 2014. Emma e le sue figlie si sono ormai ambientate a Ponza, gli equilibri sembrano essere quelli giusti ma le cose stanno per cambiare anche perchè la donna non sa che la presenza di sua suocera sull’isola non è poi così linda. In effetti la cara nonna e suo figlio hanno in mente un piano: vogliono a tutti i costi che le ragazze ed Emma tornino al più presto a Milano. Che cosa succederà? Emma crederà ancora una volta a suo marito oppure no? La verità che ha scoperto su Antonio e su sua moglie potrebbe cambiare le cose…

UN’ALTRA VITA: IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

UN’ALTRA VITA ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 30 SETTEMBRE 2014

Per molto tempo Emma non ha voluto parlare al telefono con suo marito che dal carcere cercava di mettersi in contatto con lei. Del resto aveva scoperto di esser stata tradita per tanti anni ma non solo, tutta la sua vita e quelle delle sue figlie era una grande bugia. Adesso però Pietro ha in mente una nuova era e vuole che sua moglie e le sue figlie siano al suo fianco anche per dimostrare agli altri che la sua famiglia è vicina nonostante tutto. Ma le ragazze saranno disposte a lasciare tutto proprio adesso che avevano voltato pagina? Emma sembra lasciarsi convincere da suo marito. Del resto lei è sempre stata innamorata e dopo le bugie di Antonio si è resa conto che alla fine gli uomini sono tutti uguali.

Tutto questo e molto altro nella puntata in onda il prossimo martedì. Vi ricordiamo che il 25 settembre inizierà la terza stagione di Che Dio ci aiuti.

ASCOLTI RECORD PER UN’ALTRA VITA: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.