Bellezze VIP

Il ritorno di Michelle Hunziker a Striscia, piccolo pancino ma seno esplosivo (FOTO)

Michelle Hunziker incinta e sorridente a Striscia la notizia. Mostra il pancino ma anche un super seno esplosivo e si prepara al matrimonio


Il ritorno di Michelle Hunziker, accompagnata da Piero Chiambretti in quel di Striscia la notizia  servito al Tg satirico di Canale 5 anche a vincere la gara contro Affari Tuoi in onda su Rai 1. Una sfida sul filo del rasoio che però per la puntata di ieri, esordio per la nuova coppia in attesa del ritorno di Ezio Greggio, è stata vinta da Canale 5. Michelle in forma più che mai si prepara al suo matrimonio, argomento di cui siamo sicuri si parlerà molto ( pare che in diretta su Striscia la notizia vedremo anche le prime immagini di Michelle con il suo abito da sposa). Nel frattempo possiamo accontentarci di vedere le immagini di lei con il pancino, per chi ancora non lo sapesse, Michelle è in dolce attesa.

In effetti solo un anno fa Michelle parlava a tutti di Sole, la prima figlia avuta con Tomaso Trussardi e oggi, dopo un anno preciso, parliamo di questo secondo bebè in arrivo. Non sappiamo ancora se sia un maschetto o una femminuccia. Il pancino di Michelle, coperto ieri da una giacca stretta blu, si vede. Ma soprattutto si vede il suo seno esplosivo del resto con un bebè in arrivo è normale che le forme siano più morbide. Michelle ci è sembrata bella e sorridente come sempre anche se siamo sicuri che è davvero molto emozionata in vista del suo matrimonio. Saranno le nozze dell’anno? Visto che del matrimonio di Clooney abbiamo visto ben poco speriamo di poter sognare almeno con Michelle.

Intanto ve la mostriamo nella prima puntata di Striscia la notizia

Ed eccola invece qualche giorno fa

Noi non vediamo l’ora di rivederla in abito bianco. La prima volta con Eros fece sognare tutto il mondo e ora che arriverà all’altare con un bel pancione in vista?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.