Bellezze VIP

Lite tra ex gieffini, scoppia la rissa al ristorante (FOTO)

Scoppia la rissa al ristorante tra ex gieffini. I fotografi di Novella 2000 immortalano tutto, ecco le foto che mostrano una scatenatissima Floriana Secondi in azione


Che cosa può succedere tra ex concorrenti del Grande Fratello che si ritrovano al ristorante per una cena tranquilla? Nulla penserete voi ma invece, almeno a giudicare dagli scatti pubblicati da Novella 2000 ne possono succedere delle belle. Può addirittura scoppiare una rissa che ricorda quella già vista all’Isola dei famosi quando Antonella Elia e Aida Yespica si presero per capelli. Questa volta una delle protagoniste è Floriana Secondi vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello. Che cosa succede? Come potrete vedere dagli scatti pubblicati su Novella 2000 Floriana, Veronica Ciardi e Manila Gorio ( produttrice) sono insieme al ristorante insieme ad altre persone. 

All’inizio l’atmosfera ci sembra serena si ride e si scherza ma poi si passa alla rissa. Come vi abbiamo già detto tra gli altri c’era anche un’altra ex gieffina, Veronica Ciardi. E Floriana racconta quello che è successo. Perchè lei e Manila hanno litigato? “Abbiano litigato – ha spiegato Floriana alla rivista – perché vedendo la puntata pilota del reality “Il fidanzato ideale”, mi ero accorta che i miei interventi erano stati tagliati”. Quindi stiamo anche per vedere un nuovo reality pensate che fortuna…

Per voi le foto e a voi i commenti…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.