Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli si è fidanzata: ecco il ritratto del suo uomo

Selvaggia Lucarelli si è fidanzata? In una intervista racconta come ha conosciuto l'uomo che le ha rubato il cuore


Selvaggia Lucarelli ha un nuovo amore? Lei stessa lo aveva dichiarato qualche giorno fa scherzando con i suoi amati followers su Facebook ma dall’intervista per Dagospia arrivano preziosi dettagli sul suo uomo. Sarà tutto vero quello che la Lucarelli ha raccontato al giornalista che le ha strappato dei preziosi particolari sulla sua vita intima di coppia? Bhè ecco cosa ne pensiamo noi di questo misterioso uomo.

Racconta la Lucarelli:

Da un po’ ho conosciuto un ragazzo diverso, speciale. Uno che non ha alcuna soggezione né sudditanza, che mi voleva e mi ha martellata con una tenacia educata ma assolutamente tignosa. Si occupa di politica, è molto giovane, ma ha già una sua storia lavorativa e professionale sorprendente per la sua età. L’ho conosciuto alla Festa dell’Unità, che per una che scrive su Libero è trasgressione pura. Non è Sanchez, sia chiaro, ma da una foto accanto a lui ne uscirebbe meglio di Renzi.

Questa è la descrizione che fa Selvaggia nella sua intervista. Non vi ricorda qualcuno? Bhè se avete letto Che ci importa del mondo non potrete non notare alcune similitudini con l’uomo che ruba il cuore alla cara Viola. La politica, la giovane età, il corteggiamento martellante, il fatto che non abbia nessuna soggezione nei suoi confronti. Dal libro spunta Giorgio oppure la figura di Giorgio è un omaggio al suo nuovo piccolo grande amore? Lo scopriremo solo vivendo con la speranza di vedere la bella Selvaggia felice e innamorata in un selfie speciale con il suo amore. Scherziamo ovviamente ma non ci dispiacerebbe vederla a capodanno brindare con l’uomo della sua vita sotto i fuochi d’artificio e mille occhi puntati. Lei avrebbe già la sua frase pronta…Che ci importa del mondo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.