Gossip e TV

Bake Off Italia 2014, anticipazioni 3 ottobre: dopo le ricette l’eliminazione

Una nuova puntata di Bake Off oggi 3 ottobre 2014: ecco le anticipazioni di quello che vedremo stasera su Real Time


Sta appassionando davvero molti telespettatori la seconda edizione di Bake Off Italia in onda su Real Time tutti i venerdì. Siamo arrivati alla quinta puntata e anche oggi un concorrente sta per lasciare questa avventura. La temuta eliminazione non salverà il peggiore della puntata che dovrà lasciare Bake Off. Come sempre anche il 3 ottobre 2014 i concorrenti che aspirano al premio finale e alla pubblicazione del loro primo libro di ricette se la vedranno con due prove: nella prima dovranno mostrare tutta la loro fantasia, nella seconda invece dovranno dimostrare di avere una grande tecnica seguendo la ricetta di Ernst Knam.

Come potrete vedere visitando anche la pagina Facebook di Real Time ci sarà da ridere con la simpatica Enrica che è diventata una sorta di jolly in questa seconda edizione del talent. Oggi la vedremo con un peperoncino in mano ma basterà a portarle fortuna? In queste prime quattro puntate sono tre i concorrenti che si sono sempre distinti: Federico che ha già conquistato due grembiuli blu, Roberta la giovanissima studentessa pugliese e Antonio che spera di poter vincere per portare il suo trofeo a Scampia il quartiere di Napoli dove vive.

Nelle nostre anticipazioni di oggi non possiamo ancora dirvi quelle che saranno le due prove, non c’è stato nessun comunicato ufficiale ma vi terremo aggiornati. In ogni caso ricordate di seguire la puntata di Bake Off in onda stasera su Real Time, appuntamento come sempre alle 21,10.

Ricordiamo agli appassionati che nella sezione cucina del nostro sito è possibile trovare le ricette di questa seconda stagione di Bake Off.

CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.