Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo ricorda il passato di Martin

Il segreto anticipazioni puntata di domani: il 7 ottobre 2014 cosa succederà? Gonzalo ricorda l'infanzia del piccolo Martin e non è semplice per lui...


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 7 ottobre 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni. In questi giorni vi sarete accorti che Gonzalo è praticamente ossessionato dalla voglia di sapere tutto quello che è successo a sua madre, Pepa. E sarà proprio questa sete di verità che molto presto lo porterà ad avvicinarsi a Tristan, finalmente. In effetti i fans de Il segreto si stanno chiedendo come mai neppure Tristan abbia ancora riconosciuto “suo figlio” che poi in realtà come ricorderete il vero padre di Martin è Carlos Castro. Ma presto sapremo altri dettagli in merito a questa storia. Torniamo invece alle anticipazioni per la puntata in onda domani. Ecco alcuni dettagli sulla trama.

PRESTO UN NUOVO AMORE PROIBITO TRAVOLGERA’ OLMO: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 7 OTTOBRE

Tristan e Gonzalo saranno ancora una volta vicini: insieme infatti cercheranno la piccola scomparsa. Questa ricerca porterà il nostro diacono a visitare dei posti che sono legati alla sua infanzia. Ma i ricordi di quello che è successo nella vita del piccolo Martin non saranno poi così belli. Gonzalo sarà in parte devastato da quello che ha ricordato.

Maria non riesce a capire come mai tutti pensano che la sua madrina sia cattiva. Sua zia Mariana le dice sempre di stare in guardia e sembra essere intollerante nei confronti della Montenegro. Ma non è la sola, anche Emilia sembra avere qualcosa contro quella donna. E così Maria si mette in testa di indagare. Soledad parla con la ragazza e si rende conto che potrebbe mettersi nei pasticci con le sue domande invadenti, le consiglia quindi di evitare di scoprire cose che potrebbero turbarla.

Raimondo chiede a Mariana di aiutarlo: vuole corteggiare la signora ma lei sembra non cedere ai suoi ricatti amorosi. Anche Soledad non molla con Olmo che decide di rifugiarsi nell’alcol.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.