Bellezze VIP

Laura Chiatti offesa confida quanto peso ha preso in sei mesi di gravidanza (FOTO)

Non ci sta Laura Chiatti nel vedere le sue foto col pancione e qualche chilo in più e si scaglia contro chi l'ha definita grassa, perché in realtà confida di essere sottopeso


Permalosa come poche o forse come tutte le donne in dolce attesa, Laura Chiatti non è rimasta in silenzio leggendo i commenti alle foto che la mostravano col pancione al sesto mese di gravidanza. Occupandoci di pettegolezzi che tanto fanno bene alla carriera dei vip, continuiamo a spettegolare, ma riportando ciò che Laura Chiatti confida a muso duro.

Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso!”.

Sul suo profilo social la bellissima attrice umbra, invita i paparazzi a fare attenzione alle foto che scattano perché gli “pseudo giornalisti”, gli stessi che hanno raccontato la sua favola d’amore con Bocci, possono essere indotti a “scrivere emerite c…ate denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano”.

I COMMENTI DELLA SUOCERA DI RAFFAELLA FICO SULLA SHOWGIRL – CLICCA QUI

La Chiatti ha poi aggiunto: “Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste “donne”. Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il c***o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità”.

LEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI PAPARAZZATI ALL’ASILO DELLA LORO BIMBA – QUI LE FOTO

Ma non finiscono qui le parole della moglie di Marco Bocci che aggiunge: “Secondo ‘ste quattro poracce anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal giornalismo italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.