Bellezze VIP

Michelle Hunziker si prepara al matrimonio l’abito bianco da sposa l’attende (FOTO)

Il matrimonio di Michelle Hunziker si celebra oggi ricordando le grandi emozioni di quando in abito da sposa bianco disse si a Eros, ecco le foto


E’ la seconda volta, è il secondo matrimonio ma questa volta tutto sarà diverso. Michelle Hunziker è una donna più matura, è una donna diversa. Abbiamo deciso, a poche ore dal matrimonio di Michelle e Tomaso, si ricordarci come era stato la prima vota. La prima volta con Eros quando tra i due quello famoso era lui e lei era una bellissima ragazza con tanta voglia di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo come poi ha fatto. Per quell’occasione il vestito bianco era audace, come ben si addiceva a una ragazza della sua età. Un matrimonio da favola lo avevano definito in tanti. Quel giorno la piccola Aurora li aveva accompagnati, oggi all’altare Michelle arriva con Sole, che ha compito da poco un anno e con Aurora che invece è diventata una donna.

LEGGI LA LISTA NOZZE DI MICHELLE

Michelle e Tomaso Trussardi hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio ma i romantici non possono dimenticare quella grane commozione che si respirò la prima volta. Oggi tutto sarà diverso anche se le emozioni che regalano i matrimoni sono sempre speciali. Michelle è una donna matura che ha fatto dell’autoironia la sua arma vincente. Una donna bella, intelligente e coraggiosa che oggi volta pagina, di nuovo. Al suo fianco le persone più importanti della sua vita e il sogno che questo matrimonio sia per sempre, che la favola abbia il lieto fine.

Noi cercheremo di stare in guardia oggi e appena avremo news su questo matrimonio da favola condivideremo con voi le foto, le immagini della grande festa.

Ma per ora facciamo un passo indietro nel tempo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.