Gossip e TV

Da facebook, Leonardo Greco attacca Domenica Live (VIDEO)

L'ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco attacca Domenica Live su Facebook con un video in cui parla delle richieste fatte...


Leonardo Greco ha registrato un video in cui racconta il contenuto di una telefonata che ha ricevuto da un suo amico, che, secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, parlava per conto di Domenica Live. Ovviamente è la sua parola, è il suo racconto noi non possiamo sapere come sono andate davvero le cose per cui vi proponiamo il contenuto di questo video senza commentare. Greco attacca Domenica Live in quanto il programma di Barbara D’Urso punterebbe sulle tragedie. L’ex tronista sarebbe stato invitato a Domenica Live ma in cambio avrebbe dovuto raccontare una storia tragica oppure parlare di una nascita. Leonardo racconta così la chiamata: ” Ci sarebbe la possibilità di andare a Domenica Live ma solo se hai qualcosa di forte da raccontare, una nascita oppure una tragedia.”

OTTIMI ASCOLTI PER DOMENICA LIVE: LEGGI QUI

A questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne indignato per questa richiesta avrebbe deciso di condividere la cosa con i fans registrando un video che ha poi postato nella pagina Facebook, video che ha ricevuto tanti commenti di gente indignata. Leonardo scherza dicendo che presto dovrà fare una gastroscopia per cui si potrebbe seguire la sua dieta e anche il momento delle analisi in tv oppure commenta dicendo che potrebbe morire e andare poi a raccontare come è morto. Ma cosa ne diranno gli autori di Domenica Live commenteranno? Chissà che la D’Urso non li inviti proprio nel suo studio a parlare dell’accaduto. Del resto chi è la persona che ha chiamato Greco? Chi ci dice che abbia detto quello che gli autori di Domenica Live hanno davvero chiesto?

Voi seguite il programma della D’Urso mica si parla solo di tragedi e di nascite…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.