Bellezze VIP

Laura Pausini addolorata e furiosa scrive su Facebook cosa è accaduto (FOTO)

Laura Pausini anche questa volta dice chiaramente ciò che pensa utilizzando Facebook come sfogo e per dire addio al suo Brando (foto)


Dopo il post apparso sulla pagina ufficiale di Facebook di Laura Pausini c’è chi non ha commentato perché indifferente alla notizia, chi ha riso mostrando davvero poco rispetto e chi ha partecipato al dolore della cantante romagnola. E’ probabile che non sappiate di cosa stiamo parlando perché questa volta la Pausini non ha mostrato nessun dettaglio intimo, non è ingrassata tanto né dimagrita troppo, né ha partecipato a chissà quale evento, ma sul social ha espresso le sue emozioni.

LOREDANA LECCISO E LA SUA GELOSIA PER ROMINA – LEGGI QUI

Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole…”.

Questo il messaggio di Laura Pausini rivolto al suo adorato cane ma anche alla persona che lo ha ucciso, che l’ha investito, che non l’ha avvisata.

STEFANO ACCORSI IRRICONOSCIBILE – QUI LE FOTO DELL’ATTORE

Forse, solo chi ha avuto la fortuna di condividere le proprie giornate con un cane sa cosa significa perderlo.

LAURA CANElaura pausini cane

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Laura Pausini addolorata e furiosa scrive su Facebook cosa è accaduto (FOTO)

  1. Sono con te Laura io so cosa vuol dire amare tanto gli animali. Anch’io ne ho persi diversi , sotto la macchina o di malattia ed ho sofferto tantissimo per la perdita ogni volta, Gli animali sono meglio, molto meglio degli esseri umani. Fanno parte in pieno della famiglia che gli accoglie e li ama. Sono dei tesori immenso non c’è niente che sipossa dire, solo che condivido il tuo dolore.
    Un abbraccio.

  2. Sono con te Laura io so cosa vuol dire amare tanto gli animali. Anch’io ne ho persi diversi , sotto la macchina o di malattia ed ho sofferto tantissimo per la perdita ogni volta, Gli animali sono meglio, molto meglio degli esseri umani. Fanno parte in pieno della famiglia che gli accoglie e li ama. Sono dei tesori immenso non c’è niente che si possa dire, solo che condivido il tuo dolore.
    Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.