Bellezze VIP

Luca Argentero spaventa mostrando il viso tumefatto (FOTO)

Lividi, sangue e gonfiore sul volto di Luca Argentero. L'attore, amato da tantissimi, ha pubblicato sul social una foto che ha fatto preoccupare


Per qualche ora i suoi fans hanno temuto che qualcuno l’avesse picchiato, che fosse stato vittima di chissà quale episodio. Luca Argentero un po’ deve essersi divertito lasciando tutti col fiato sospeso, almeno fino a quando si è scoperta la verità. Quella foto che mostra l’attore col volto gonfio, tumefatto, pieno di livido e con una espressione carica di rancore non è altro che un trucco riuscito alla perfezione.

Una foto che annuncia la nuova fatica di Luca Argentero. L’ex gieffino è infatti impegnati sul set con un altro grande del cinema italiano, Francesco Montanari.

L’ASSURDA DICHIARAZIONE D’AMORE DELL’EX DI CLAUDIA GALANTI – CLICCA QUI

Anche Francesco sul social ha postato una sua foto, con la differenza che lui non era così mal ridotto come il suo collega. In compenso ha svelato un po’ di cose commentando accanto alla foto: “Malavita con Luca Argentero, Postumi”.

LE FOTO DI BALOTELLI PAZZO D’AMORE PER LA PICCOLA PIA, MA C’E’ ANCHE LA FICO – CLICCA QUI

Nessuna aggressione per i due attori, almeno non nella realtà. Ma lividi e sangue sono il frutto di un ottimo trucco di un lavoro che non sappiamo quando vedremo ma di cui possiamo immaginare il titolo: Malavita. L’argomento sarà la criminalità organizzata? Sì. Il resto del cast, invece, non è noto e forse possiamo azzardare l’ipotesi che a Monatanari è stata affidata la parte del cattivo mentre a Luca Argentero …

Ecco le foto che hanno fatto preoccupare e che adesso rendono ansiosi i fans dell’attore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.