Bellezze VIP

Nina Moric a Domenica Live parla felice e innamorata del suo nuovo fidanzato (FOTO)

Il nuovo fidanzato di Nina Moric si chiama Luigi Favoloso: ne parla per la prima volta in tv a Domenica Live


Per Nina Moric l’uomo più importante della sua vita, la sua anima gemella, resterà per sempre Carlos. Ma questo non vuol dire che il suo cuore non possa battere per un ragazzo vero, in carne e ossa. Ospite di Domenica Live nella puntata in onda il 26 ottobre 2014, la bella Nina ha deciso di parlare un pò ( perchè come ha detto lei ci tiene a tutelare la privacy e questa storia che è nata da poco tempo) del suo nuovo amore. Il compagno di Nina si chiama Luigi Favoloso, ha 27 anni, lavora nel campo della moda ed è di Torre Del Greco. Carlos sa che Luigi sta entrando piano piano nella vita della sua mamma. Poco per volta. I bookmakers parlano di nozze entro l’anno e Nina se la ride felice. “Spero anche io che sia la volta buona, finalmente” queste le parole di Nina che parla amabilmente con Barbara D’Urso. E anche il suo amico che ha preparato un video messaggio per lei spera che finalmente un uomo si innamori di Nina e non della Moric.

“Una bella persona. Stiamo insieme da due mesi. Una volta venivo qui a fare dichiarazioni d’amore eterne ma questa volta voglio essere più saggia. Ci vogliamo bene ma non vorrei parlare troppo… voglio proteggere questa mia privacy. Vorrei tanto che questa fosse la volta buona” questo il commento di Nina che non si espone molto sul suo nuovo compagno. Come vediamo dal video che ci mostra una giornata alle giostre con Carlos, Luigi è molto vicino al piccolo che sembra trovarsi bene con lui.

Barbara D’urso non ama parlare di Fabrizio Corona e noi sappiamo bene perchè ma oggi lo fa, o meglio, lei mostra un servizio che parla di lui senza fare il suo nome. E poi chiede a Nina di commentare. La bella modella si esprime così:

Non posso mai negare che sia stato mio marito e che sarà per sempre padre di mio figlio. Queste immagini mi spezzano il cuore, anche io sono dell’idea che gli abbiano dato più anni di quelli che si meriti. Preferisco non parlarne perché è una vicenda molto dolorosa. Carlos gli vuole bene e non vede l’ora di vederlo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.