Bellezze VIP

Veronica Maya e le sue colleghe fuori di seno in tv (FOTO)

Veronica Maya non è di certo la prima nè sarà l'ultima a mostrare il seno nudo in tv per un imprevisto o per bravura (foto)


Non è di certo un seno mostrato in tv a scandalizzare oggi ma più che altro l’imprevisto quando tale non è… Il pubblico seduto davanti alla tv osserva e intuisce se la showgirl di turno mostra il seno consapevole o colta di sorpresa. Veronica Maya diventa la Maya desnuda, quasi d’obbligo accostarla al celebre dipinto, ma le sue colleghe fuori di seno sono numerose e inoltre anche per lei non era la prima volta. Sorridiamo dinanzi a queste foto che ci fanno percorrere qualche anno della tv, non i momenti migliori, ma sembra che un seno mostrato crei ancora un bel po’ di trambusto.

Era il 2006 e Veronica Maya rimase col seno scoperto in occasione degli Oscar della moda. Non fu evidente però come la settimana scorsa nel corso della sua ultima esibizione a Tale e Quale Show.

ALFONSO SIGNORINI RIVELA LA SUA MALATTIA – LEGGI QUI

Vittima dell’abito fu l’attrice Valeria Golino durante uno sketch con Fiorello in Stasera Pago io, era il 2004 e gli ascolti schizzarono alle stelle.

ROSALINDA CELENTANO DICE ADDIO CON DOLORE A SIMONA BORIONI – CLICCA QUI

Anche Ilary Blasi è caduta nella trappola del suo abitino, era il 2006 e la scollatura profonda prometteva dal primo istante qualcosina a luci rosse. Il palco era quello del festival di Sanremo.

Come dimenticare Raffaella Fico che affamata sull’Isola dei Famosi nel 2011 continuò a lottare a seno nudo per un po’ di cibo.

Cambiamo canale e su Canale 5 resta storica più la faccia imbarazzata di Alessia Marcuzzi che il suo seno saltato fuori in diretta durante il Grande Fratello.

La ballerina Eleonora Scopelliti stava ballando con Kledi Kaudiu quando la spallina si ruppe…

Anche Belen Rodriguez ha regalato ai telespettatori una visione molto gradita ai maschietti.

La lista sarebbe ancora lunga e siamo certi che non si fermerà mai.

Ed ecco le foto di Veronica



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.