Gossip e TV

Rema la nonna di Beatrice Valli a Uomini e Donne per il trono over

Nella puntata di Uomini e Donne del trono over in onda il 13 novembre 2014 abbiamo visto per la prima volta la signora Rema. E' la nonna di Beatrice la fidanzata di Marco Fantini


La puntata di Uomini e Donne del 13 novembre 2014 è stata dedicata al trono over e abbiamo visto le solite discussioni tra Tina e Barbara, i corteggiatori arrivati per Gemma…Ma avete notato che tra le nuove signore sedute sulle sedie trasparenti in attesa di presentarsi c’è anche la signora Rema? I più attenti si ricorderanno di lei. Rema infatti è la nonna di Beatrice Valli, la bella corteggiatrice scelta da Maro Fantini. Beatrice e Marco sono oggi ancora felicemente fidanzati e visto il loro amore forse la nonnina da capelli coloratissimi avrà deciso di fare il grande passo sperando di essere fortunata come sua nipote.

MARCELLO E GIULIANO ADDIO A UOMINI E DONNE

Abbiamo conosciuto Rema durante il trono di Marco. Beatrice infatti aveva voluto presentare sua nonna al tronista visto che è una delle persone più importanti della sua vita. E così la signora Rema aveva conquistato il pubblico in studio ma anche il pubblico a casa grazie alla sua grande energia e anche ai suoi capelli tutto colorati. Aveva infatti precisato che lei ama variare e i capelli colorati le danno una grande allegria. Nella puntata di oggi non c’è stato molto spazio per lei ma siamo sicuri che diventerà una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Voi che ne pensate? Attendiamo di conoscere anche il parere di Beatrice sulla nuova avventura che riguarda la nonna Rema. Lei e Marco sicuramente faranno il tifo per la signora.

Evidentemente la signora Rema ha colpito Maria che ha deciso di darle spazio in quel di Uomini e Donne. Oggi la signora Rema indossava un abito nero con dei fiori e uno scialle azzurro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.