Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pia cacciata di casa: che ne sarà di lei?

Le anticipazioni de Il segreto in onda domani: ecco la trama della puntata in onda il 15 novembre 2014. Cosa succederà a Pia?


Una puntata da non perdere quella de Il segreto in onda domani: le anticipazioni per il 15 novembre 2014 ci svelano che ci saranno dei grandi colpi di scena. Molto infatti succederà dopo la puntata di oggi in prime time. In particolare la vita di Pia cambierà in modo radicale ma non sarà la sola a soffrire per la decisione degli uomini. Iniziamo a parlare di Pia. Intanto vi ricordiamo che domani Diana Gomez, attrice che interpreta Pia nella soap spagnola, sarà ospite di Verissimo. Proseguiamo invece con le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani. Che cosa succederà a Pia e Maria lasciata da Gonzalo che farà?

MARIA SARA’ PRESTO VIOLENTATA: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 NOVEMBRE 2014

Pia si è davvero cacciata nei guai. Pensava che dopo aver detto a Olmo di essere incinta il Mesia avrebbe fatto qualcosa per lei ma in realtà lui non ha nessuna intenzione di darle una mano. La situazione sta per precipitare perchè Roque ha scoperto che sua moglie è incinta e sapendo di non poter essere lui il padre decide di cacciarla di casa. Pia a questo punto chiede l’aiuto di Mariana, vorrebbe abortire ma per lei sta iniziando un vero percorso che la porterà alla disperazione più totale…

Per Fernando presto ci sarà una scoperta che potrebbe cambiare la sua vita ma prima deve obbedire a suo padre che gli ha ordinato di capire che cosa sta facendo Luis con Soledad.

Nel frattempo Emilia cerca delle risposte sulla condotta di suo padre…Che cosa può fare? Pensa di chiedere l’aiuto di Donna Francisca…Presto questa storia avrà una svolta drammatica con il ritorno in Spagna di Sebastian…Il ragazzo non ha intenzioni buone…Anzi.

Hipolito si è innamorato: la ragazza ricambia i suoi sentimenti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.