Bellezze VIP

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà, delusa dal suo mito (FOTO)

Lorella Cuccarini profondamente delusa da Raffaella Carrà giura che le starà alla larga per sempre. Cosa è accaduto tra le due protagoniste della tv?


La dolce Lorella Cuccarini offesa dal comportamento di Raffaella Carrà (foto) scrive su Twitter un messaggio al suo vecchio mito. Non l’ha mai conosciuta ma promette che le starà lontana per i prossimi trent’anni. Deve essere, dunque, davvero grande la delusione della Cuccarini nei confronti di Raffa e non è difficile crederle quando scopriamo che avrebbe dovuto far parte del gruppo di giudici del nuovo talent show Forte Forte Forte.
Procediamo con ordine, il nuovo programma di Rai 2 andrà in onda il 16 gennaio, Raffaella Carrà sta preparando tutto da tempo pronta ad un altro successo. La Cuccarini era stata contattata dal suo mito con “una vera e propria dichiarazione d’amore”, poi non c’è stato più alcun impegno formale.

RITA DALLA CHIESA SCRIVE ALLA PALOMBELLI E TOGLIE I SASSOLINI DALLA SCARPA – LEGGI QUI

Lorella per serietà professionale non aveva reso nota la sua partecipazione in qualità di giudice al talent: “Non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale” ha commentato l’ex ballerina aggiungendo l’amaro cinguettio postato anche sul suo blog: “Provo una profonda amarezza” scrive Lorella Cuccarini in un messaggio pubblicato sul suo blog. “Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta”.

Risponderà la grande Raffa?

VALERIA MARINI FA COLAZIONE IN TOPLESS – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.