Bellezze VIP

Paris Hilton, favoloso il suo attico da cinque milioni di dollari (FOTO)

Nuovo appartamento per Paris Hilton, un attico a New York dove andrà ad abitare con i suoi sette cani. Ma è davvero così bello? Ecco le foto


Precisiamo che la cifra è stata arrotondata perché l’attico acquistato di recente da Paris Hilton è stato pagato 4,9 milioni di dollari. In ogni caso immaginiamo che il nuovo appartamento della Hilton sia favoloso e le foto mostare da Casa.it non ci danno torto. Paris andrà a vivere con i suoi sette cagnolini nell’attico scelto a New York, potrà così guardare la città dall’alto cirondata ovviamente da inquilini dell’alta società.

La vista è mozzafiato, si affaccia su un piccolo parco e su palazzi eleganti. E’ un appartamento su due livelli, dotato di tutti comfort pissibili.

SIMONA VENTURA OCCHIAIE E RUGHE SENZA UN FILO DI TRUCCO – QUI LE FOTO

Ovviamente c’è un salone doppio per le feste che ci saranno, una cucina molto luminosa, sala da pranzo, due camere da letto e due bagni. Un po’ poco forse…

Ma è il terrazzo il punto forte dell’attico, dove amici vip e a quattro zampe potranno divertirsi.

JASMINE, IL VIDEO DELLA FIGLIA DI AL BANO E LOREDANA MENTRE CANTA

Chissà se resterà così come lo vediamo in foto o Paris Hilton apporterà qualche modifica. Forse un po’ troppo sobrio viste le sue immagini recenti o remote. Come in occasione del suo look da gattina per il compleanno o i vestiti indossati senza niente sotto. Non dimentichiamo poi che è stata anche premiata come miglior dj femminile.

Ma ecco le foto disponibile del super attico, gli interni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.