Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars ancora in tv, su La5 dalla prima stagione tutti i giorni

Pretty Little Liars torna su La5: dalla prima puntata della prima stagione alla quarta. Ecco gli orari per vedere una delle serie più amate


Avete ancora in mente il motivetto che apre ogni puntata di Pretty Little Liars? Bene potrebbe farvi compagnia ancora per molto tempo. In attesa di vedere la quinta stagione in chiaro Mediaset ha deciso di fare un regalo a tutti i fans della serie americana che sono ormai davvero tantissimi. Si torna su La5 con tutte le puntate: il 25 novembre infatti andrà in onda la prima puntata della prima stagione di Pretty Little Liars. Una vera e proprio maratona che ci traghetterà fino alla quarta stagione ( ricordiamo che su Italia 1 avevamo visto di recente la terza e la quarta). E poi ci potrebbe essere anche una clamorosa novità. Dopo la fine della messa in onda della quinta stagione su Mediaset Premium i fans potrebbero seguire anche le nuove imperdibili puntate, ma di questo vi parleremo in un altro momento.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA STAGIONE

PRETTY LITTLE LIARS SU LA5: GLI ORARI

Prima di parlare del nuovo palinsesto di La5 vi ricordiamo inoltre un’altra cosa molto importante. Gli episodi che potremo seguire su La5 andranno in onda senza censura. Per ovvi motivi sia di orari che di scelte della rete, gli episodi in onda su Italia 1 hanno spesso subito delle modifiche. E torniamo adesso al palinsesto: l’appuntamento con questa maratona per i fans di Pretty Little Liars è dal 25 novembre 2014, ore 19.20 e in replica dal giorno successivo alle ore 13.00. Insomma una vera e propria abbuffata. Questa sarà un’occasione per chi non ha seguito le prime stagioni di rivedere alcuni passaggi fondamentali e invece per i fans sarà l’occasione di stare più attenti e prendere appunti visto che siamo ancora tutti alla ricerca di A. In effetti la sua identità non è ancora stata svelata per chi magari nelle prime stagioni potremmo trovare qualche indizio interessante. Che ne dite?

pretty

Siete pronti per questi imperdibili appuntamenti? Andiamo ancora una volta a caccia di A. Se volete leggere le ultime teorie cliccate qui.

DOPO LA QUARTA STAGIONE: CHI E’ A?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.