Bellezze VIP

Manuela Arcuri e il piccolo Mattia paparazzati all’aeroporto (FOTO)

Bellissima mamma Manuela Arcuri con il suo piccolo Mattia nato a maggio. Insieme stanno per spiccare il volo e Diva e Donna li ha paparazzati


E’ il settimanale Diva e Donna a pubblicare le foto di Manuela Arcuri con il suo piccolo Mattia all’aeroporto di Fiumicino a Roma. A parte qualche dettaglio del suo bimbo postato sui social, è raro vedere immagini di Manuela mamma. Mattia è nato a maggio, voluto dalla bella attrice e dal compagno Giovanni di Gianfrancesco. A 37 anni l’Arcuri ha realizzato il suo sogno custodito da tempo. Abbigliamento casual, capelli legati, occhiali scuri e il piccolo da seguire in ogni suo movimento.

Manuela tiene in braccio il suo bambino prima di spiaccare il volo. Passeggino, bagagli e tanto amore per Mattia.

LE FOTO DI ANGELINA JOLIE: DI NUOVO TROPPO MAGRA, SCATTA LA PREOCCUPAZIONE

Dopo la bellissima festa di battesimo i fans della Arcuri attendono con ansia le foto del matrimonio.

Forse, le nozze ci saranno la prossima a primavera a Roma come anticipato dalla bellissima mamma. Di recente ha accennato alla cerimonia che vorrebbe: “Vorrei un matrimonio religioso, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile ‘Beautiful’, sulla spiaggia a piedi nudi”.

LA FIGLIA DI AL BANO E LOREDANA CANTA IN UN VIDEO – CLICCA QUI

Mattia la prossima primavera forse camminerà e potrà portare le fedi alla sua mamma e al suo papà, immaginiamo sia questo il desiderio più grande per l’attrice e il suo compagno.

Ma ecco le foto pubblicate dal noto settimanale, Manuela all’aeroporto con il piccolo e poi le immagini tenerissime su Instagram.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.