Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi violenta Maria? Tutti i sospetti su Lazaro

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani mercoledì 25 novembre 2014: chi ha violentato Maria? Chi è l'uomo incappucciato? Tutti pensano che sia stato Lazaro...


Nuove anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 26 novembre 2014. Vi abbiamo già raccontato quello che vedremo nelle prossime puntate: Maria sarà violentata ma non scopriremo subito chi è stato. Ufficialmente i sospetti cadranno su Lazaro e adesso abbiamo anche capito il perchè. Lazaro infatti ha confessato di essersi macchiato di terribili peccati in passato e azioni da vero criminale. In confessione infatti ha raccontato a padre Gonzalo di ave abusato sessualmente di donne e anche di bambini mentre prestava servizio come soldato. Un reato per il quale ha pagato con molti anni di prigione e non solo. In realtà scopriremo quasi subito che Lazaro non ha nulla a che fare con lo stupro di Maria ma che qualcuno sta macchinando un diabolico piano che porterà addirittura all’accusa di Gonzalo.

GONZALO CONDANNATO A MORTE PER AVER VIOLENTATO MARIA: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: MARIA VIOLENTATA DA UN UOMO INCAPPUCCIATO

La domanda che tutti i fans della soap si stanno facendo a questo punto della storia è una: chi è l’uomo incappucciato che ha violentato Maria? I nostri sospetti vanno tutti su Fernando. Il giovane Mesia infatti ha scoperto che Maria ha avuto una storia con Gonzalo, seppur lei ha negato di aver fatto l’amore con lui. Questo non è bastato a placare la sua ira. Mentre Maria era nella stalla con i cavalli un uomo incappucciato è entrato alle sue spalle, l’ha tenuta ferma e le ha fatto violenza. Per la ragazza sarà un grave trauma e scopriremo che non è la prima volta. Maria infatti era stata già violentata da piccola, quando aveva solo tre anni.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI AVEVA VIOLENTATO MARIA

Nel frattempo Olmo continua a far pedinare Louis per scoprire chi è la donna con la quale si incontra ma molto presto una verità del tutto inaspettata cambierà la sorte dei protagonisti di questa vicenda…

Ayala manda a Raimundo un ultimatum, non è tutto. La lettera contiene anche quello che dovrebbe essere un dito mozzato di Sebastian…Per l’Ulloa non è più tempo di scherzare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.