Bellezze VIP

Nina Moric, il suo lato b è il migliore dell’Isola dei famosi

Ieri sera è andato in onda il Galà dell’Isola dei famosi 8 e Simona Ventura a suon di sfida ci ha fatto rivedere tutti i protagonisti di questa ottava edizione. In particolare ci sono state delle sfide: molto particolare quella per cui Nina Moric, Raffaelle Fico e Magda Gomes si contendevano il primato. Di chi […]


Ieri sera è andato in onda il Galà dell’Isola dei famosi 8 e Simona Ventura a suon di sfida ci ha fatto rivedere tutti i protagonisti di questa ottava edizione. In particolare ci sono state delle sfide: molto particolare quella per cui Nina Moric, Raffaelle Fico e Magda Gomes si contendevano il primato. Di chi è il miglior lato b di quest’Isola dei famosi 2011? Il video che vi riproponiamo mostra l’rvm che è stato giudicato per dare poi il premio per questo primato. A dire la verità in Honduras tutte le ragazze hanno messo in mostra il loro lato b e quindi diciamo che un pò tutte erano in gara: dalla vincitrice Giorgia Palmas, alla prima esclusa Francesca de Andrè…Alla fine però si meritano un ex quo Nina Moric e Raffaella Fico. Tocca agli opinionisti dare il giudizio finale. Quale sarà il miglior sederino di quest’isola?

Il miglior lato b di questa ottava edizione dell’isola dei famosi è senza dubbio quello di Nina Moric. I tre opinionisti hanno deciso così. Nina è molto felice visto che si porta a casa il primo premio, se così possiamo considerarlo di questa avventura. Sarà triste la Raffaella Fico, che come si ironizzava sul video, avrà la foto del suo lato b anche sulla carta di identità. Ha fatto di tutto per fercelo vedere e poi alla fine non ha vinto neppure un piccolo premio…Che crudeltà!

Prima della premiazione, come potrete vedere vosi stessi, Nicola Savino rapisce la modella croata. A favore di telecamere c’è di nuovo il suo di dietro…Aveva i pantaloni ieri sera Nina ma possiamo dire che era un bel vedere. Peccato non avesse il suo simpatico perizoma. In ogni caso il verdetto è chiaro: è lei la vincitrice, anzi, il suo lato b.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nina Moric, il suo lato b è il migliore dell’Isola dei famosi

  1. Pingback: Haine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.