Bellezze VIP

Melissa Satta: è suo il lato dell’estate

Le foto di Melissa Satta e del suo lato b stanno incantando tutti, perché se la perfezione esiste lei di certo ne fa parte. Single da poco tempo, ma da ciò che appare non per sua scelta, Melissa è stata fotografata sulla spiaggia di Formentera in compagnia di un’amica, ma anche se si tratta di […]


Le foto di Melissa Satta e del suo lato b stanno incantando tutti, perché se la perfezione esiste lei di certo ne fa parte. Single da poco tempo, ma da ciò che appare non per sua scelta, Melissa è stata fotografata sulla spiaggia di Formentera in compagnia di un’amica, ma anche se si tratta di foto rubate il paparazzo si è divertito a scattare immagini in stile calendario, però senza alcun trucco, svelando la sua  irresistibile bellezza.

La Satta è sempre stata in gran forma ma, dopo la fine della relazione con Bobo Vieri,  questa estate è suo il podio per il lato b più bello dell’estate. Tutte le curve al posto giusto, un micro bikini azzurro e la semplicità sembrano essere le sue armi vincenti.

L’ex velina mora è bellissima e giovane ma mentre fa il bagno nello splendido mare di Formentera appare triste e pensierosa, nessuna risata, nessun gioco tra gli amici, eppure tutti dicono che ormai Vieri sembra essere già un ricordo lontano.

In tanti si aspettavano di vederla in coppia con Matteo Ferrari, ma alla fine sembra che lei fosse sincera quando parlava del calciatore come di un semplice amico, così come erano evidentemente sincere le sue lacrime in tv per il suo ex fidanzato.

Anche Giorgia Palmas, amica sia di Melissa che di Bobo, nel corso di un’intervista nel nuovo programma di Italia 1, Tabloid, ha sottolineato che tutti i pettegolezzi nati sulla coppia Satta – Ferrari rimangono tali.

Quanto dovremo attender prima di rivedere Melissa in dolce compagnia? D’estate si sa è difficile rimanere a lungo single.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.