Bellezze VIP

Belen Rodriguez è incinta, lo rivela Socialchannel

Lieto evento in casa Rodriguez-De Martino? A quanto pare Belen sarebbe incinta: ecco i dettagli


Sono stati loro i primi a parlare della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e sempre loro per primi hanno parlato dell’incidente pubblicando anche le foto, perchè quindi non credere ai redattori di Social Channel che lanciano una vera e propria bomba? Per l’ennesima volta si parte di Belen Rodriguez incinta e questa volta non è la classica rivista di cronaca rosa a dare la news. Ci aspettavamo lo zampino di Chi, la rivista di Signorini a cui Belen è sempre molto legata ma a quanto pare questa volta, una confidenza della show girl argentina fatta a un suo amico molto vivino sarebbe finita niente poco di meno che sul sito del suo ex fidanzato. Già Social Channel quando si parla di Belen arriva sempre prima di tutto per cui noi questa volta ci fidiamo anche se ovviamente, come accade in questi casi, aspettiamo la conferma della diretta interessata.

Belen è incinta?

Questa più o meno sarà la deciam volta che si parla della gravidanza di Belen. Non è mai delicato a dire il vero farlo visto che Belen purtroppo in passato ha perso un bambino. Ma essendo amatissima e chiacchieratissima purtroppo queste sono le conseguenze. La vita privata non è più privata e le news in campo gossip volano alla velocità della luce.

Secondo quello che possiamo leggere sul sito SocialChannel.it la show girl sarebbe al terzo mese di gravidanza e ovviamente sarebbe felicissima di aspettare un bambino. La storia d’amore tra Stefano e Belen va a gonfie vele e finalmente il desiderio di maternità della Rodriguez sarebbe stato esaudito.

Intanto oggi Belen sarà ospite a Verissimo, il programma di Canale 5 che come sappiamo però è registrato. Rivelerà alla Toffanin qualcosa in più? Per ora i vari social network tacciono per cui restiamo in attesa di aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.