Bellezze VIP

Belen mostra su Facebook il pancione, le foto

Belen mostra il pancione ai suoi fans su Facebook: ecco la foto


Ieri vi abbiao mostrato le foto di Belen in quel di Colorado: vestito fucsia attillatissimo e panciono o pancione in bella mostra. Il tempo passa e ovviamente la gravidanza si nota sempre di più. La Rodriguez decide di condividere la sua felicità con i suoi fans: gestire l’affetto delle persone su Fb non è cosa facile e lei lo sa anche perchè sono tante anche le critiche che arrivano nei suoi confronti. “Mi auguro di non vedere piu delle discussioni del genere in questo fan club……..e invito a tutti i cretini e maleducati di andarsene da un’altra parte…… e continuo a ringraziare alle donne che prendono la mia difesa, ma ripeto, non cè bisogno di rispondere. buona giornata!” questo il messaggio postato nella sua bacheca il 5 novembre 2012. Ieri però ha deciso di fare un regalo ai tanti fans che invece le stanno vicino in questo momento felice.

Una foto con il pancione e un sorriso: ecco quello che ci mostra Belen, o meglio che mostra ai suoi quasi 2 milioni di fans su Facebook. Sarà anche una delle donne più criticate in Italia ma ci sono molte persone che l’apprezzano altrimenti non avrebbe 2 milioni di fans.
Belen non vuole che la gente continui però a criticarla ma diventa difficile se va in giro in braccio a Stefano e scambiarsi con lui il chewingum…Non sarà il caso di crescere un pò? Così di potrebbero ricevere anche meno critiche da parte dei fans! Ma in ogni caso ricordiamoci che Belen è incinta e in questo momento tutto le è concesso anche perchè dovrà pur soddisfare le voglie di futura mamma!

Ed ecco la bellissima foto per voi

Ed eccola invece sexy nelle foto con il pancione a Colorado



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.