Breaking Dawn 2, Kristen Stewart versione hot stupisce tutti (foto)


L’abbiamo conosciuta timida e impacciata alla sua prima apparizione in quel di Twilight ce la ritroviamo in versione hot per l’ultimo capitolo della saga. Kristen Stewart osa alla prima di Breaking Dawn e lo fa indossando un abito che più che mettere in risalto le sue forme mostra il suo lato b. Pizzo dorato ma anche tante trasparenze per l’abito che ha deciso di indossare per la sfilata sul red Carpet a Los Angeles dove i fortunatissimi hanno potuto vedere la prima di Breaking Dawn Parte seconda che lo ricordiamo, arriva oggi in Italia. La Stewart ha stupito tutti con un abito davvero mozzafiato. Il colpo di scena è arrivato quando ha dato le spalle ai fotografi…Ma non vi diciamo altro! Ecco le foto per capire quello di cui stiamo parlando.

Kristen Stewart versione hot sul red carpet

Non siamo forse abituati a vederla così sensuale ma lei questa volta ci ha stupiti, sperando magari di distogliere l’attenzione dall’argomento tradimento. Lo ha  fatto con unn abito che non lascia immaginare nulla perchè fa vedere tutto, almeno nella parte di dietro. Il suo lato b viene disegnato di ricami di un vestito bello certo ma che forse poteva essere ancora più bello se non avesse messo così in risalto il di dietro dell’attrice. Diciamo che lei ha osato con le trasparenze mentre il suo fidanzato ci ha stupiti con i colori. Abito verdete per Robert Pattinson che di certo non è passato inosservato e a vederli insieme mano nella mano non si sa davvero dove bisogna guardare.

Ecco le foto

maya-desnuda

Immagine 1 di 500

 

( fonte foto Tgcom)

 

Alcune scene del film Breaking Dawn (clicca qui per la recensione)

maya-desnuda

Immagine 1 di 500

 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close