Bellezze VIP

Sara Tommasi: un nuovo amore e un nuovo film

Sara Tommasi forse ha smesso di prendere in giro tutti. Ancora una volta gran protagonista di un nuovo film ma anche del suo nuovo amore


Ognuno fa le proprie scelte e i vip le rendono giustamente note, ma quando la scelta ha il sapore della presa in giro la gente comune capisce e agisce. Di chi stiamo parlando? Di Sara Tommasi, lei che ci aveva fatto credere di essere stata sfruttata e che quel famoso film l’aveva girato non del tutto cosciente. Lei che ha anche scritto un libro in cui racconta la sua verità. Ma che soprattutto l’abbiamo vista quasi rivolta alla chiamata più nobile, castigata nei suoi abiti, capelli cortissimi, fisico poco curato e sguardo perso. Adesso esce allo scoperto e torna ad ammiccare ma torna anche ai suoi film.

Abito azzurro, extension ai capelli e faccino da lolita, scopre la gambetta e sorride maliziosa, ecco la nuova o la vera Sara Tommasi che in vista della bella stagione spunta prepotente dal gossip… e che gossip!

Da poche settimane ha reso pubblica la sua storia d’amore con Stefano Ierardi, ma non è che sia più vecchia di qualche settimana. Infatti, Sara su facebook scrive: “Finchè dura gli sarò fedele senza avere altri coinvolgimenti nel mondo…”.

Finchè dura… ma intanto la pellicola del nuovo film si prepara al gran successo.

E’ lei la protagonista e il suo ex fidanzato, l’avvocato alfonso Luigi Marra, aggiunge che  le scene di questo film sono di una violenza assurda. Di contro gli esperti nel campo e chi la sostiene dicono che la Tommasi abbia dato il meglio di se.

Non dimentichiamo che l’ex naufraga de L’Isola dei famosi è ancora in pausa di riflessione… come lei stessa sottolinea. Poi aggiunge: “Ci tengo a precisare che le scene sono state girate prima del mio fidanzamento con Stefano e per il momento sono felice per lui, ho deciso di prendermi una pausa di riflessione per vivermi a pieno la mia storia d’ampre e finché dura gli sarò fedele”.

Dimenticavamo di dirvi che il protagonista maschile del film è Nando Colelli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.