Bellezze VIP

Pippa Middleton delude: il suo lato b ormai non è più lo stesso (FOTO)

A distanza di qualche anno dalle foto che resero famosa Pippa Middleton, sorella di Kate, il suo lato b sembra apparire molto diverso


Prima che la sua ben più famosa sorellina, Kate Middoleton, sposasse il principe William d’Inghilterra, Pippa Middleton (foto) era una perfetta sconosciuta, poi arrivò il suo lato b. E’ stata involontariamente la parte piccante del matrimonio reale e adesso Pippa delude tutte le persone che per lungo tempo hanno visto e rivisto le foto del suo lato b perché inseguito ovunque dai paparazzi. L’occasione per far scattare il gossip arriva dalle vacanza ai Caraibi dei duchi di Cambridge. C’erano tutti e c’erano anche Pippa Middleton e il suo lato b.

E’ il settimanale Chi a sbandierare ai quattro venti che un po’ di cellulite e la normale decadenza sono diventate due caratteristiche del pur sempre ammirabile lato famoso della sorella di Kate Middleton.

Povera Pippa, dopo mesi di persecuzione adesso c’è chi non è soddisfatto solo delle curve del settimo mese di gravidanza di Kate ma nota che il suo lato b non è più tonico come un tempo.

Ecco le foto di Pippa prima e dopo

ANNA TATANGELO SEMPRE PIU’ RIFATTA? DA SANREMO IL SUO SEGRETO – QUI LE FOTO

Sarà colpa di un po’ di ginnastica in meno o di un piatto calorico in più?

Certo che nella villa da sogno in cui parte della famiglia Middleton con Kate e William hanno soggiornato è difficile non lasciarsi andare ai peccati di gola.

Ed è quando tutti si mettono in costume che si nota Pippa. Da lontano è in gran forma ma quando gira le spalle l’obiettivo del fotografo colpisce e svela che il lato b non è più quello di una volta. Ma a voi sembra davvero così appesantito e squadrato?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pippa Middleton delude: il suo lato b ormai non è più lo stesso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.