Bellezze VIP

La Boschi confida che è ingrassata, non ha l’amore né un aiuto a casa (FOTO)

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi si racconta in una lunga intervista passando dai chili presi all'amore che non ha fino ai lavori di cui si occupa da sola a casa (foto)


La scorsa estate abbiamo ammirato il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi in bikini nelle foto pubblicate sui vari settimanali di gossip. Un filo di pancetta e magari la cellulite che hanno anche le donne più magre ma sembra che la Boschi nonostante il carico di lavoro sia ingrassata. Solo due chili sottolinea il ministro durante un’intervista al settimanale Chi e confida che con il suo lavoro non riesce a mangiare bene ma in modo disordinato. Non si lamente Maria Elena Boschi, non può davvero farlo, ma racconta cosa le manca da quando ha lasciato il suo studio di avvocato per un ruolo di ben più prestigio.

La Boschi è single, non ha più un amore accanto ma anche di questo non si lamenta. In compenso ha già prenotato un weekend con le amiche di sempre. L’ultima sua vacanza con loro l’ha fatta in Croazia, vorrebbe poter viaggiare per piacere più spesso ma aggiunge che non può certo lamentarsi. Molti dei suoi coetanei non sono fortunati come lei, magari hanno un lavoro precario, poco retribuito, non così interessante come il suo o magari un lavoro non ce l’hanno nemmeno.

Ecco le foto

MICHELLE HUNZIKER ESPLOSIVA PER LA CENA CON TOMASO E SOLE – QUI LE FOTO

Una vita che sembra per il resto normale quella del ministro Boschi che racconta al suo intervistatore che ancora oggi è lei ad occuparsi di tutto in casa sua. E’ lei ad occuparsi come sempre di stirare, lavare, pulire casa e fare la spesa. Per il momento non vuole nessun aiuto, magari più in là sì. Ma qualcosa c’è che le manca e sono le azioni più semplici che magari prima non apprezzava, come fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema.

Ma voi guardando queste foto la trovate davvero ingrassata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.