Bellezze VIP

George e Charlotte posano insieme: le prime foto ufficiali dei principini

Le prime foto ufficiali della piccola Charlotte Elizabeth Diana. La figlia di William e Kate posa per la prima volta con il suo fratellino George e le foto sono bellissime


Gli scatti che stanno facendo il giro del mondo ci mostrano due bambini di cui sicuramente sentiremo ancora molto parlare. La prima foto ufficiale della piccola principessina Charlotte Elizabeth Diana arriva e stupisce tutti: la bimba, nata un mese fa, posa insieme al suo fratellino George. Una immagine davvero molto tenere che ha colpito in primis i sudditi di sua maestà ma anche tutte le persone che si appassionano alle vicende della famiglia reale. E poi si sa: i bambini fanno sempre una grande tenerezza. George e la piccola Charlotte elegantissimi posano insieme per uno dei primi scatti ufficiali. William e Kate si godono i due bellissimi gioielli che hanno messo al mondo e il piccolo George da bravo fratello maggiore, stringe la sua sorellina. La protegge ma allo stesso tempo la mostra al mondo come un fratello più grande deve fare.

Come potrete vedere dalle foto il principino tiene in braccio Charlotte, in una foto la stringe e le dà anche un bacio sulla fronte. Osserva, e coccola la sua sorellina. Ha già imparato l’etichetta e fa davvero tutto quello che gli si chiede. Lo sfondo è semplicissimo: un divano con dei cuscini che permettono alla principessina Charlotte di mostrarsi meglio ai suoi “ammiratori”. Indossa un vestitino semplicissimo bianco. George invece ha dei bei calzettoni azzurri, pantaloncini e camicia bianca. Immaginiamo che ancora una volta i due piccoli reali faranno tendenza. E infatti la stampa inglese dopo aver pubblicato questo foto illustra anche i dettagli sul completino che indossava il figlio di William e Kate. Pantaloncini e camicia per una spesa totale di 59 sterline.

LE PRIME FOTO UFFICIALI DI CHARLOTTE E GEORGE

 
William e Kate invece hanno preferito lasciare spazio ai loro due figli e non vengono immortalati in queste foto di famiglia. C’è da dire che il piccolo George è la fotocopia del principe William e nei suoi occhi rivediamo sempre di più anche quelli della principessa Diana. E adesso dopo queste bellissime foto non ci resta che attendere quelle della famiglia al completo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.