Bellezze VIP

Lamberto Sposini presenta la persona che gli ha salvato la vita (FOTO)

Sono passati già quattro anni dal giorno in cui Lamberto Sposini fu colpito da un ictus cerebrale. Oggi il giornalista su Instagram presenta il dottore che gli salvò la vita (foto)


Forse non vedremo ma più l suo ritorno in tv ma è già un gran passo quello fatto Lamberto Sposini (foto) di apparire su Instagram postando foto e commenti. Lui che non avrebbe voluto che il suo pubblico lo vedesse in difficoltà ha cambiato idea e in questo modo è meno solo. Nelle recenti foto postate sul suo profilo social Lamberto Sposini ha presentato la persona che gli ha salvato la vita, il medico che in quel terribile giorno del 2011 evitò il peggio. Sono passati 4 anni, era il 29 aprile e negli studi Rai Lamberto Sposini fu colpito da un ictus.

Tutto avvenne poco prima della messa in onda de La vita in diretta, programma che in quel periodo il giornalista conduceva con Mara Venier. E’ stata proprio lei a non abbondanarlo mai a convincerlo che era un bene rimanere in contatto attraverso social con tutti. Sì, una finestra sul mondo importante che ha fatto in modo di riunire Sposini con chi l’ha sempre seguito in tv.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DA FAVOLA DI FLORENZI, CALCIATORE DELLA ROMA – CLICCA QUI

E i fan di Sposini non potevano che unirsi ai suoi ringraziamenti rivolti al dottore Giulio Maira. E’ lui che lo ha operato al Gemelli di Roma, ha fatto solo il suo dovere ma ciò che fa per gli altri ha un valore immenso, come tanti altri medici. Tutti lo ringraziano tra i commenti e aggiungono la soddisfazione d vedere che Lamberto sta bene, che migliora con il passare del tempo. La strada verso la completa riabilitazione è ancora lunga ma con il pubblico accanto che gli dona tanto sostegno tutto è più semplice. Sposini può contare anche sul sostegno delle figlie Matilde e Francesca e dell’ex compagna Sabrina Donadio che non l’ha abbanondato nonostante il loro amore fosse già finito prima dell’incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lamberto Sposini presenta la persona che gli ha salvato la vita (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.