Bellezze VIP

Maria De Filippi smentisce il ritocchino agli zigomi (FOTO)

Dopo la foto postata da Belen che la ritraeva con Maria De Filippi, dopo le polemiche sul ritocco agli zigomi, la risposta di Maria De Filippi


Se in questi giorni vi è capitato di vedere la foto che Belen ha postato sui social con Maria De Filippi di certo non vi sarà sfuggita la piccola trasfromazione della conduttrice, parliamo della vera conduttrice, di Maria. Belen è sempre stupenda, come negarlo, Maria De Filippi in quella foto appare ritoccata. Alfonso Signorini ha addirittura sottolineato che Maria stia cercando di assomigliare a Belen. Questo ci sembra un po’ troppo e infatti anche la De Filippi attraverso la sua fidata collaboratrice Elisabetta Soldati ha non solo smentito il ritocchino agli zigomi ma anche il resto.

Simpatia e ironia e forse sincerità per la conduttrice che ha fatto sapere: “Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo non è così quindi non li ho fatti”. Ma se non ha rifatto gli zigomi qual è il trucco che ha utilizzato? Ecco lo scatto che ha scatenato le polemiche.

maria belenNoi crediamo alle parole di Maria e magari attenderemo pazienti di vedere il suo ritorno in tv, magari proprio la puntata già registrata di Tu si que vales, quella in cui è stata scattata la famosa foto. Di certo il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, aveva un po’ esagerato col suo commento al riguardo su Il Giornale: “Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di “Tu sì que Vales” e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen”, ma un aiutino sembra esserci, non vorremmo apparire maligni ma vorremmo tanto soddisfare curiosità e vanità di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.