Bellezze VIP

Rossano Rubicondi torna single e si dedica al lavoro

Rossano Rubicondi torna single ma ha la speranza di tornare con la sua ex: le sue dichiarazioni su Nuovo


Rossano Rubicondi aveva conquistato il suo piccolo spazio nel mondo della tv grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi, la stessa in cui Belen sfoggiava, anche al suo fianco, bikini striminziti. Già agli onori della cronaca rosa per la sua storia con Ivana Trump, il Rubicondi aveva in poco tempo conquistato il cuore delle telespettatrici. Dopo alcune storie poco fortunate aveva trovato la donna della sua vita, Kamini Chin Loy e si era detto più volte e pronto a sposarla. Ma qualcosa è ca,biato e a darne notizia è lo stesso Rubicondi. Rossano infatti racconta di essere single da un mese e mezzo, dopo tre anni d’amore. A darne notizia è il settimanale Visto, che ha intervistato l’ex marito di Ivana Trump per sapere qualcosa di più sui suoi nuovi progetti imprenditoriali.

Adesso non ho tempo di pensare all’amore, perché sono molto preso dal lavoro. Ma confesso che la mia ex fidanzata Kamini Chin Loy mi è rimasta nel cuore.

Queste le dichiarazioni di Rossano Rubicondi alla rivista di cronaca rosa.

L’ex naufrago però spera che le cose tra lui e la sua ex potranno tornare al loro posto: “Spero che questa sia soltanto una pausa. Kamini mi manca molto, la adoro. Per me è una persona molto importante. Da un mese e mezzo ci siamo allontanati, ma non c’è stato un motivo specifico. Prima che me lo chieda, le dico che non l’ho tradita, né lei ha tradito me. Anzi, ci tengo a far sapere che tutte le mie storie terminate non sono finite per un tradimento. E mi sembrerebbe stupido far finire anche questa per incomprensioni dovute soltanto allo stress. Io e lei siamo stati insieme per tre anni, la nostra è stata una relazione importante e spero che torni a esserlo.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.