Bellezze VIP

Nina Moric, suo figlio ha visto Belen nuda e da piccolo ha gli incubi (FOTO)

Nina Moric continua con gli isulti a Belen Rodriguez ed aggiunge anche accuse dei tempi in cui la showgirl stava con Fabrizio Corona (foto)


Nina Moric (foto) non ha nessuna intenzione di porre fine al litgio con Belen Rodriguez innescato dalla modella a suon di insulti. La Moric pochi giorni fa sul suo profilo social aveva datto del “cesso” e “trans brutto” a Belen… la showgirl argentina a sua volta aveva risposto dando tutta la colpa al suo squilibrio… Poteva finire tutto così? Assolutamente no, ed infatti Nina non solo ha ribadito gli insulti addirittura scusandosi con i trans ma ha anche aggiunto un po’ di accusa a carico della Rodriguez. La sua rivale sarebbe colpevole degli incudi da piccolo di suo figlio Carlos. Ma come è possibile?

Sapete bene che Nina Moric era la moglie di Fabrizio Corona e che Belen è stata poi la sua fidanzata. Sarà capitato di certo che Carlos, figlio di Corona e della Moric, passasse del tempo in casa col papà e con Belen. Ed ecco che arriva l’accusa della Moric alla Rodriguez.

LA DIETA GOLOSA DI BARBARA D’URSO E LAURA TORRISI – QUI LE FOTO

“Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”. Queste le parole di Nina all’interno della trasmisisone La Zanzara in onda su Radio 24 e condotta da Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo. Questa volta quindi non c’è nesusn hacker da incolpare, Nina Moric conferma i suoi pensieri negativi su Belen e anzi ribadisce: “Belen? L’ho chiamata ‘viado’. E’ un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei. Era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c… sto viados“. Ma che avrà mai visto il piccolo Carlos?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.